SPERI FIGHT CLUB - Bussolengo, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Pietro Vassanelli, 16, 37012 Bussolengo VR, Italia.

Specialità: Sala fitness, Club di pugilato, Scuola di kickboxing.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.

Posizione di SPERI FIGHT CLUB

SPERI FIGHT CLUB è un rinomato centro sportivo situato a Bussolengo, in Italia. Con indirizzo in Via Pietro Vassanelli 16, 37012 Bussolengo VR, è un luogo ideale per gli amanti del fitness e delle arti marziali.

Le specialità di SPERI FIGHT CLUB includono una moderna sala fitness, un club di pugilato e una rinomata scuola di kickboxing. Grazie ai suoi servizi in loco, è possibile partecipare a corsi online e godere di un comodo parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Si consiglia di prenotare in anticipo, inoltre, l'ambiente è adatto anche ai bambini.

Con un totale di 14 recensioni su Google My Business, SPERI FIGHT CLUB gode di una media delle opinioni di 5/5, testimonianza della sua eccellenza e della soddisfazione dei suoi clienti.

Per chi cerca un ambiente accogliente, professionale e dedicato al benessere fisico, SPERI FIGHT CLUB è la scelta ideale. Con un'ampia gamma di attività sportive e corsi adatti a tutte le età e livelli di preparazione, questo centro sportivo si distingue per la qualità dei suoi servizi e l'attenzione al cliente.

Infine, per tutti coloro che desiderano unire divertimento, benessere e sfida personale, SPERI FIGHT CLUB è il posto giusto. Si consiglia di visitare la loro pagina web per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento che possa cambiare radicalmente la tua routine sportiva.

Recensioni di SPERI FIGHT CLUB

Nicola Colombo

Palestra che ti mette a tuo agio grazie alla disponibilità del coach Enrico detto Rocky.....Prezzi congrui, possibilità di lezioni private, consigliatissima anche x il gentil sesso....che nn guasta mai

giorgio zanella