Spee - San Marzano Sul Sarno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Termine Bianco, 7, 84010 San Marzano Sul Sarno SA, Italia.
Sito web: speedynailsart.com.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Spee

Spee, con indirizzo in Via Termine Bianco, 7, 84010 San Marzano Sul Sarno SA, Italia, è un'azienda che si occupa di formazione per estetiste.

Puoi contattarli al telefono 0815185820 o visitare il loro sito web speedynailsart.com per maggiori informazioni.

Le specialità di Spee includono una scuola per estetiste, offrendo una formazione completa e professionale nel campo dell'estetica.

Al momento, non ci sono opinioni disponibili su Google My Business per questa azienda, il che significa che non abbiamo una media delle opinioni da mostrare.

Se stai cercando una scuola seria e professionale per diventare un'estetista, Spee potrebbe essere la scelta giusta per te. La loro posizione in Via Termine Bianco, 7, 84010 San Marzano Sul Sarno SA, Italia, è facilmente raggiungibile e il loro personale è disponibile al numero di telefono 0815185820 per fornire qualsiasi informazione di cui potresti aver bisogno.

Si consiglia di visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro corsi e servizi. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o dubbio, il loro staff sarà lieto di assisterti.