SPD Scuola Politecnica di Design - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: P.le Lugano, 19, 20158 Milano MI, Italia.
Telefono: 0221597590.
Sito web: scuoladesign.com.
Specialità: Università privata, Scuola.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 62 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di SPD Scuola Politecnica di Design

La SPD Scuola Politecnica di Design è una prestigiosa università privata situata a Milano, in P.le Lugano, 19, 20158 Milano MI, Italia. Fondata nel 1954, è riconosciuta a livello internazionale come una delle migliori scuole di design al mondo.

La SPD offre una vasta gamma di corsi di laurea e master in diverse aree di design, tra cui Interior Design, Product Design, Service Design, Interaction Design e Communication Design. La scuola si distingue per la sua filosofia educativa incentrata sulla pratica e la sperimentazione, con un approccio multidisciplinare che combina arte, tecnologia e scienze sociali.

La scuola è facilmente accessibile alle persone con disabilità, con servizi come parcheggi, ingressi e bagni accessibili in sedia a rotelle, tavoli accessibili e bagni gender-neutral. Inoltre, offre servizi in loco per garantire una comoda e positiva esperienza di apprendimento.

La SPD Scuola Politecnica di Design è altamente considerata dalle opinioni degli studenti, con una media di 3.9/5 su 62 recensioni su Google My Business. Molti studenti apprezzano la qualità della formazione, la professionalità del corpo docente e l'atmosfera internazionale e collaborativa della scuola.

Se stai cercando una scuola di design che offra una formazione di alta qualità, una filosofia educativa incentrata sulla pratica e l'esperienza, e una comoda e positiva esperienza di apprendimento, la SPD Scuola Politecnica di Design è la scelta giusta per te. Ti incoraggiamo a visitare il loro sito web all'indirizzo scuoladesign.com per saperne di più sui loro corsi, la facoltà e le opportunità di apprendimento. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento.

Recensioni di SPD Scuola Politecnica di Design

SPD Scuola Politecnica di Design - Milano, Città metropolitana di Milano
Marco De Rossi
1/5

Ho frequentato il corso di Interior Design in lingua inglese lo scorso anno, sinceramente per il costo elevato che ha e le poche skills che vengono insegnate non lo consiglio a nessuno.
Consiglio a tutti coloro che intendono specializzarsi in interior design di lavorare in uno studio di interior anche a gratis piuttosto di spendere 20 mila euro per un master che non ti da nulla con alcuni insegnati menefreghisti e incompetenti.
Inoltre per alcuni aspetti trattano gli studenti pensando di aver a che fare con dei bambini. Fassini (chiamarlo professore è denigrante per tutti i professori competenti che esistono) dovrebbe starsene a casa piuttosto che rompere le palle per il nulla con il suo modo arrogante e scorbutico.
Inoltre ti promettono di entrare in studi di interior design, in realtà hanno contatti soprattutto con studi di architettura che poi non ti fanno lavorare nell’interior design e ti sottopagano per il costo della vita Milanese.
Sarebbe da chiedere il rimborso per la pessima esperienza che è stata.
NON DATE SOLDI A QUESTE PERSONE!!

SPD Scuola Politecnica di Design - Milano, Città metropolitana di Milano
Lorenzo Allievi
5/5

Spinto dal sogno di disegnare auto ho frequentato il One Year Course e successivamente il Master in Transportation and Car Design. Un esperienza eccezionale. Durante il Master la scuola ti permette di sviluppare vari progetti lavorando sotto la supervisione costante di maestri e designer professionisti nel settore. Durante la mia esperienza ho avuto il piacere di collaborare con Lamborghini, Italdesign e Ducati, con l'aggiunta di vari Workshop. In SPD ho visto le mie capacità crescere giorno dopo giorno e grazie alla scuola ora posso dire finalmente di lavorare facendo ciò che più amo.

SPD Scuola Politecnica di Design - Milano, Città metropolitana di Milano
S
3/5

Ho frequentato il corso di visual design durante gli anni 83/84 e 84/85. Al termine degli studi la mia vita ha preso un'altra direzione. Mi piacerebbe poter rivedere chi aveva frequentato negli stessi anni, perché non ho mai più incontrato nessuno.

SPD Scuola Politecnica di Design - Milano, Città metropolitana di Milano
Andrew _700
5/5

Ottima scuola, peccato per l'ambiente circostante attuale, molto migliore quando presente nella zona IULM

SPD Scuola Politecnica di Design - Milano, Città metropolitana di Milano
ferrari ferrari
1/5

NON CONSIGLIO PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO QUESTA SCUOLA E' LA SCUOLA PIU' DISASTROSA CHE ABBIA MAI VISTO STATI LONTANI COME LA PESTE DA QUESTO INGANNO E DA QUESTA TRUFFA. TUTTE LE RECENSIONI NEGATIVE SONO VERE LO GARANTISCO IO.
SPENDETE I VOSTRI SOLDI ALTROVE IN QUANTO QUESTA SCUOLA STA CHIUDENDO DA QUANDO LA FIDELIZZAZIONE E' NEI MINIMI TERMINI VI PREGO ASCOLTATEMI SE LA FREQUENTERETE VI PENTIRETE AMARAMENTE.

SPD Scuola Politecnica di Design - Milano, Città metropolitana di Milano
Giovanni Marini
5/5

Un posto favoloso. Il paradiso del design

SPD Scuola Politecnica di Design - Milano, Città metropolitana di Milano
luc fil
5/5

bello

SPD Scuola Politecnica di Design - Milano, Città metropolitana di Milano
Mahnoosh Yazdanpanah
5/5

I recently graduated from SPD in the Event and Exhibition Design master's program (MEED) and I would say that I had a very good experience studying there. Our professors are very experienced, professional and helpful. The administrative staff of the school are very responsive and helpful from the beginning and they even helped me to get a visa and also provided me with a lot of guidance and help during the course.

I mostly liked the classes because the professors gave us the opportunity to learn about their professional experiences and also other experts. And this was more than passing a mere academic course. While studying, we had the opportunity to visit many special events, exhibitions and projects in Milan for free, which was a unique and wonderful experience.

At the end they provided me an opportunity to do my internship in Fiera Milano which was really instructive and unique.

In conclusion, I recommend studying in this school both to young students and also to experts with previous experiences like myself who dream of experiencing new ways for their professional life and practice new disciplines.

I am grateful to all the professors and staff of the school for providing me with this beautiful experience.

Go up