Spazio Saravà - Academia de capoeira e... - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Vico delle Vele, 2r, 16128 Genova GE, Italia.
Sito web: capoeiragenova.com.
Specialità: Scuola di Capoeira, Scuola di danza, Pilates, Scuola di samba, Centro yoga.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Spazio Saravà - Academia de capoeira e...

Spazio Saravà - Academia de capoeira e danza è una scuola altamente considerata, situata in un luogo unico e facilmente accessibile. L'indirizzo esatto è Vico delle Vele, 2r, 16128 Genova GE, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0109756802.

Questa accademia offre una vasta gamma di specialità, tra cui una scuola di capoeira, una scuola di danza, corsi di Pilates, una scuola di samba e un centro yoga. Gli insegnanti qualificati e appassionati garantiscono un'esperienza di apprendimento positiva e gratificante per tutti i livelli e tutte le età.

Una delle caratteristiche che distingue Spazio Saravà è la sua accessibilità. L'ingresso è adatto alle sedie a rotelle e sono disponibili anche parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente raggiungibile per chiunque, indipendentemente dalle proprie esigenze di mobilità.

La scuola ha ricevuto 5 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Gli studenti apprezzano l'atmosfera accogliente e inclusiva, la professionalità degli insegnanti e la qualità delle lezioni.

Se stai cercando una scuola che offra una varietà di corsi di danza, capoeira, Pilates, samba e yoga, Spazio Saravà è la scelta perfetta. La loro location conveniente, l'accessibilità e la reputazione positiva ne fanno una scelta eccellente per chiunque voglia intraprendere un percorso di apprendimento e crescita personale.

Per saperne di più e per iscriverti ai loro corsi, visita il loro sito web. Non vediamo l'ora di vederti in pista