Spazio Danza - Quaregna Cerreto, Provincia di Biella

Indirizzo: Via Quintino Sella, 28 /D, 13854 Quaregna Cerreto BI, Italia.
Sito web: spaziodanzabiella.it.
Specialità: Scuola di danza, Sala fitness.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 83 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Spazio Danza

Spazio Danza è una scuola di danza e sala fitness situata a Quaregna Cerreto, in provincia di Biella, Italia. L'indirizzo esatto è Via Quintino Sella, 28 /D, 13854 Quaregna Cerreto BI, Italia. Il numero di telefono è il 3474102445.

La scuola è specializzata in vari stili di danza e offre anche corsi di fitness. Puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web ufficiale: spaziodanzabiella.it.

Una delle caratteristiche distintive di Spazio Danza è che è di proprietà di donne. La scuola offre anche servizi in loco, corsi online e strutture accessibili in sedia a rotelle, come un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili. I tavoli sono anche accessibili in sedia a rotelle. È necessario prendere un appuntamento e l'iscrizione è richiesta. La scuola è adatta ai bambini.

Spazio Danza ha ottenuto ottime recensioni da parte dei clienti. Attualmente, ci sono 83 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 4.8/5.

Se stai cercando una scuola di danza e sala fitness professionale, Spazio Danza è una grande opzione. Offrono una varietà di stili di danza e corsi di fitness, e la loro struttura è accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, hanno ricevuto recensioni eccezionali da parte dei clienti. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per saperne di più e di prendere un appuntamento.

Recensioni di Spazio Danza

Salvuccio Latino

Buonasera a tutti.noi siamo una coppia e pratichiamo baciata principalmente...posso dire che e un nell'ambiente...rilassante dove dimentichi i problemi ...ci si diverte...poi i maestri sono d'avvero..simpatici...e spiegano molto bene.....☺️a presto.

Giovanni De Nitto

Avevo messo 4 stelle ma nn avevo capito che la 5 stella siete voi che ci fate divertire con il ballo ,grazie a Corrado e Daniela ?

Francesca Contaldi

Ho iniziato per curiosità, ho trovato un ambiente allegro e piacevole. Corrado e Daniela bravissimi maestri.

Elisabetta Targa

Ero sola quando ci sono entrata la prima volta...eppure non mi sono mai sentita sola! Ho imparato molto e molto dovrò ancora imparare. Che dire di Corrado e Daniela...due bravi maestri che con professionalità ed ironia sanno farti crescere.
Ah dimenticavo...loro non insegnano solo...organizzano anche un sacco di serate qua e là...dove divertirsi tutti insieme allievi, ex allievi ed esterni ❤️

andrea fiori

Ottimo posto dove imparare a ballare! Ottimo personale e persone serie e affidabili. I migliori insegnanti del biellese.

Francesca Carrara

Ambiente allegro e professionale, i maestri sono molto disponibili e preparati, mi sono fin da subito sentita accolta in una grande famiglia!

Ferdinando Civetta

Scuola ottima..maestri professionali e ambiente familiare ..

Maurizio Ciceri

Ottima scuola, ambiente bello, i maestri seguono molto, sono disponibili a spiegare e a correggere gli errori. Consigliata a chi vuole iniziare a ballare considerando che si hanno due lezioni a settimana e questo è un plus.