Sonia Rossi Academy - Civitanova Marche, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Luigi Einaudi, 108, 62012 Civitanova Marche MC, Italia.
Sito web: soniarossiacademy.it.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Sonia Rossi Academy

Benvenuti alla Sonia Rossi Academy, una scuola professionale situata a Via Luigi Einaudi, 108, 62012 Civitanova Marche MC, Italia. Questa scuola offre una vasta gamma di corsi di alta qualità e servizi personalizzati per soddisfare le esigenze degli studenti.

Per quanto riguarda i contatti, è possibile chiamare al telefono 07331584258 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo soniarossiacademy.it.

La Sonia Rossi Academy è specializzata nell'offerta di corsi professionali di alta qualità. Tra le varie specialità offerte, gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi, tra cui corsi di moda, corsi di trucco, corsi di acconciatura e corsi di estetica.

Una delle principali caratteristiche di questa scuola è la sua attenzione alla personalizzazione dei servizi offerti. La scuola offre servizi in loco, corsi online e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo un'esperienza di apprendimento confortevole e adatta alle esigenze di ogni studente.

In termini di recensioni, la Sonia Rossi Academy ha ricevuto un totale di 6 recensioni su Google My Business con una media di valutazione di 4.3/5. Questa media delle opinioni è un chiaro indicatore della qualità dei servizi offerti dalla scuola.

Recensioni di Sonia Rossi Academy

Sara Sposato

La Sonia Rossi Academy è un'accademia che ti forma a 360° offrendo vari corsi nel settore beauty e che stimola la tua creatività, grazie anche all'ambiente super moderno, luminoso e fresco che ti circonda.
La fondatrice Sonia è una persona altamente qualificata nel suo ambito ed eccellente nel rapporto con il pubblico e gli allievi dei corsi.
Consiglio vivamente quest'accademia se volete intraprendere un percorso formativo di alto livello con persone qualificate e professionali.

PN MAKEUP

Ho conosciuto questa accademia in quanto ho tenuto delle masterclass di make-up, la location è super moderna professionale e curata nei minimi dettagli, ambienti spaziosi e puliti . Super consigliato sia se vi servono delle aule in affitto sia per i corsi che vengono organizzati.

Federica Strappa

Accademia super, che ti segue passo passo, docente super qualificato e la fondatrice Sonia Rossi è fenomenale.
Se volete crescere a livello lavorativo questa Accademia è la scelta migliore.

matteo bernocchi

Elena