Soluna Capoeira Rimini - Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via del Lavoro, 7, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italia.
Sito web: solunarimini.it.
Specialità: Scuola di Capoeira, Circolo di arti marziali, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Soluna Capoeira Rimini

Soluna Capoeira Rimini è una scuola di capoeira, circolo di arti marziali e scuola di arti marziali situata a Santarcangelo di Romagna, in Via del Lavoro 7. Se tratta di un'attività molto apprezzata e rinomata, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 12 recensioni su Google My Business.

Una delle caratteristiche principali di Soluna Capoeira Rimini è l'ambiente accogliente e stimolante che offre a chiunque voglia avvicinarsi al mondo della capoeira e delle arti marziali. Gli istruttori sono altamente qualificati e professionali, e sono in grado di trasmettere la passione per questa antica arte brasiliana in modo efficace e divertente.

Inoltre, Soluna Capoeira Rimini offre la possibilità di praticare diverse specialità di arti marziali, tra cui la capoeira, la muay thai, il jiu jitsu brasiliano e la kickboxing. Questo rende l'accademia un luogo ideale per chiunque voglia esplorare diverse discipline e trovare quella che meglio si adatta alle proprie esigenze e preferenze.

Un altro aspetto importante di Soluna Capoeira Rimini è la sua accessibilità. La scuola dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende un'opzione ideale per chi ha difficoltà di movimento o è costretto a utilizzare la sedia a rotelle.

Per quanto riguarda l'ubicazione, Soluna Capoeira Rimini si trova a Santarcangelo di Romagna, una città ricca di storia e cultura situata a pochi chilometri da Rimini. Grazie alla sua posizione centrale, la scuola è facilmente raggiungibile da tutta la provincia di Rimini e dalle zone limitrofe.

Infine, se stai cercando un'attività che ti permetta di mantenerti in forma, imparare una nuova arte e fare nuove amicizie, Soluna Capoeira Rimini è la scelta perfetta per te. Il suo sito web, solunarimini.it, fornisce tutte le informazioni necessarie per entrare in contatto con la scuola e iniziare la tua avventura nel mondo della capoeira e delle arti marziali. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per scoprire di più sui loro corsi e le loro attività.