Snake Team MMA - Suna, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Via Sergio Bocci, 2/4, 28925 Suna VB, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Servizi all'aperto, Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Snake Team MMA

Snake Team MMA Via Sergio Bocci, 2/4, 28925 Suna VB, Italia

La Snake Team MMA è una scuola di arti marziali situata a Suna VB, Italia, in Via Sergio Bocci, 2/4, 28925. Si stai cercando un luogo dove praticare arti marziali miste (MMA), questa è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

La scuola offre una vasta gamma di servizi, sia all'aperto che in loco, e organizza anche corsi online per chi non può essere presente fisicamente. Inoltre, la struttura è accessibile a persone con mobilità ridotta, con parcheggio, ingresso e bagni adatti alle sedie a rotelle.

Non abbiamo ancora recensioni su Google My Business per la Snake Team MMA, ma siamo sicuri che presto ci saranno commenti entusiasti da parte di chi ha già avuto il piacere di allenarsi lì. L'impegno e la passione che contraddistinguono questa scuola si riflettono sicuramente nella qualità dei corsi e nella soddisfazione degli allievi.

Se stai cercando un luogo dove imparare le arti marziali miste, la Snake Team MMA è una scelta eccellente. La loro posizione conveniente, i servizi di alta qualità e l'impegno verso l'accessibilità ne fanno un luogo ideale per chiunque voglia avvicinarsi a questo sport.

Ti consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui corsi, gli orari e le tariffe. Non vediamo l'ora di sentire la tua opinione sulla Snake Team MMA