Smile Lifestyle - AEFIT S.S.D.R.L. - Livorno, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via Alfonso Lamarmora, 2, 57122 Livorno LI, Italia.
Sito web: smilelifestyle.it.
Specialità: Palestra, Scuola di danza, Chinesiologo.
Altri dati di interesse: Servizi all'aperto, Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 77 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Smile Lifestyle - AEFIT S.S.D.R.L.

Smile Lifestyle - AEFIT S.S.D.R.L. è una palestra, scuola di danza e centro di chinesiologia situata in Via Alfonso Lamarmora, 2, 57122 Livorno LI, Italia. Il loro numero di telefono è 0586210131 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo smilelifestyle.it.

Le specialità di Smile Lifestyle includono servizi di palestra, scuola di danza e chinesiologia. Il centro offre una serie di servizi, tra cui corsi online, bagni accessibili in sedia a rotelle, ingressi accessibili in sedia a rotelle, parcheggi accessibili in sedia a rotelle, servizi igienici, Wi-Fi, ed è richiesto fissare un appuntamento.

Smile Lifestyle ha ottenuto un punteggio medio di 4.7/5 dalle 77 recensioni su Google My Business, il che indica un alto livello di soddisfazione dei clienti. Questa azienda è altamente raccomandata per chi cerca un centro di benessere completo che offra una varietà di servizi per il fitness, la danza e la chinesiologia.

Una caratteristica unica di Smile Lifestyle è la loro attenzione ai servizi per disabili, che includono bagni, ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Questo rende il centro accessibile a un'ampia gamma di clienti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Il centro offre anche corsi online, il che significa che i clienti possono partecipare alle lezioni da qualsiasi parte del mondo. Questa funzione è particolarmente utile per coloro che viaggiano frequentemente o per chi ha difficoltà a recarsi in palestra.

La posizione di Smile Lifestyle è un'altra caratteristica importante da considerare. Il centro è situato in una zona centrale di Livorno, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o in auto. Il parcheggio è disponibile per i clienti e il centro è dotato di servizi igienici e Wi-Fi.

Recensioni di Smile Lifestyle - AEFIT S.S.D.R.L.

Benedetta Moschini

Se hanno convinto me, sono davvero bravi!! Ho provato la palestra con l'idea di fare un paio di mesi soltanto. Adesso dopo 6 mesi ho fatto l'abbonamento annuale. Sono tutti (commerciali, trainer e segreteria) ,gentili, competenti ed accoglienti. La palestra è ben attrezzata, pulita e comoda. Insomma! Io sono contenta di andarci e non avrei mai creduto di poter dire una cosa del genere. 😕

Martina Sabatini

La palestra è comoda, con parcheggio gratuito e dedicato, e ben attrezzata. Offre corsi e servizi all'avanguardia (es. Bodytech) forniti da trainers sempre disponibili e preparati, per tutte le esigenze. Il personale alla reception cordiale e sorridente completa il quadro! Prezzi competitivi per i servizi offerti.

Cristina Ricordati

Sono anni che frequento questa palestra e la consiglierei a chiunque, struttura grande e pulitissima, personale all'accoglienza gentile e disponibile, istruttori e personal molto preparati e altamente qualificati

fabio voliani

Ottimo centro con ottimi personal trainer ottime sono le tabelle che fanno e molto attenti a seguirti passo passo lo consiglio a tutti

Patrizia Fagiolini

Frequento i corsi di ginnastica posturale e girokinesis da più di un anno
Ho potuto apprezzare la professionalità di Annamaria e del team smile
Lo consiglio vivamente

Barbara Iervasi

Personale in accoglienza e vendita gentile. Personale in sala disponibile. Istruttori attenti alle esigenze.

Azzurra Romano

Ottima palestra, sala grande con diversi attrezzi. Personale preparato, qualificato e attento.
Frequentata ma non sovraffollata

Elisa Lorito

Bella palestra non troppo grande o dispersiva. Con ampia varietà di macchinari e pesi. Ormai sono mesi che la frequento e posso dire di trovarmici bene. Spogliatoi e docce pulite. Costo dell'abbonamento decisamente sopra la media. Considerando le mille promozioni lanciate dalle molteplici palestre aperte in città, dovrebbero rivalutarlo!!! Servizio Bodytech inavvicinabile!!! Ampio parcheggio che gli fa raggiungere la sufficienza. Esperienza positiva.