Skischule Schnalstal - Scuola Sci Val Senales - Senales, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Kurzras, 10, 39020 Schnals, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia.
Sito web: skischuleschnalstal.com.
Specialità: Scuola di sci.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Skischule Schnalstal - Scuola Sci Val Senales

La Skischule Schnalstal - Scuola Sci Val Senales è una scuola di sci situata a Kurzras, 10, 39020 Schnals, nella provincia autonoma di Bolzano - Südtirol, Italia. Il loro numero di telefono è 0473662170 e puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo skischuleschnalstal.com per saperne di più.

Questa scuola di sci è specializzata nell'insegnamento dello sci e offre lezioni per principianti ed esperti. Se stai cercando un modo per migliorare le tue abilità nello sci o per imparare da zero, la Skischule Schnalstal - Scuola Sci Val Senales è una grande opzione da considerare.

Una caratteristica importante della scuola è che è accessibile ai disabili, con un parcheggio dedicato. Questo rende la scuola una scelta inclusiva per chiunque voglia imparare o migliorare nello sci.

Attualmente, la Skischule Schnalstal - Scuola Sci Val Senales ha ricevuto un totale di 14 recensioni su Google My Business, con una media di 4.6/5. Questo è un chiaro indicatore della qualità del servizio e dell'insegnamento offerti dalla scuola.

Recensioni di Skischule Schnalstal - Scuola Sci Val Senales

Alessandro Ferrarotti

Consiglio vivamente, scuola sci con persone pazienti e competenti la garettina finale con premiazione è stata davvero ben organizzata e nostro figlio ne è rimasto entusiasta.

Sergio Giovannetti

Cordialità e professionalità, nonostante la scorsa settimana ci fossero pochi bambini del livello dei miei figli, la scuola si è adoperata per far partire per ognuno di loro un corso collettivo. Devo dire grazie davvero, i bimbi sono riamasti super contenti ed hanno progredito moltissimo. Spero di tornare .La consiglio senza ombra di dubbio.

Rosi Centorbi

scuola sci disorganizzata, la mia personale esperienza con il maestro Lorenzo molto negativa. Non adatto nè per principianti nè per i bambini. Il terzo giorno che mia figlia ha messo gli sci li ha portati alle piste rosse e lei aveva paura. Inoltre non insegna nulla. Fa il trenino e basta. Non guarda mai i bambini e quindi non li corregge. Ho visto invece altri maestri molto bravi lì. Peccato, sono stata sfortunata.

michela vestrucci

Ringraziamo la super maestra Chiara che ha saputo avvicinare la nostra Teresa a questo sport in maniera divertente ed efficace. Molto gentili e simpatici anche tutto lo staff. Bravi maestri di sci val senales!

Sara Biondini

Bellissima esperienza trascorsa in compagnia dei maestri Tommaso Zorzi e Chiara!! Bravissimi e super competenti! Grazie ❤️

Angela Braganti

Complimenti per la scuola e per i maestri, gentili e professionali!

Christina Attardo

Top Skischule, hatten eine Woche Skikurs für unseren Sohn gebucht. Organisation und Durchführung sehr gut. Skilehrer Klaus und Katja haben es den Kindern toll beigebracht man merkte, dass viel Herzblut mit drin steckt. Unser Sohn will nächstes Jahr wieder zum Klaus :-P.

Einziges Manko wofür die Skischule aber nichts kann, nur russisch/polnisch sprechende Kinder daher schwierig in der Kommunikation der Kinder untereinander.

Joanna Kleine

Wir haben eine Woche beim Ewald gehabt und es war grandios! Er ist die Ruhe in Person und mit seiner 40 jährigen Erfahrung hat er es geschafft, dass aus uns Anfängern kleine Skihasen wurden?⛷️ Kann es jedem empfehlen! An dieser Stelle ein großes Dankeschön an Ewald. Nächstes Jahr kommen wir wieder ?