SKILLPOINT - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Edoardo Nicolardi, 110, 80131 Napoli NA, Italia.
Telefono: 08119720704.

Specialità: Scuola di informatica, Facoltà di economia, Centro culturale.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di SKILLPOINT

Stai cercando informazioni su SKILLPOINT, situato all'Indirizzo: Via Edoardo Nicolardi, 110, 80131 Napoli NA, Italia Questa istituzione offre una Scuola di informatica, una Facoltà di economia e un Centro culturale. SKILLPOINT è la scelta ideale per chi desidera approfondire le proprie conoscenze in questi ambiti.

Per quanto riguarda i contatti, il loro telefono è il seguente: 08119720704. Purtroppo, non sembrano avere una pagina web ufficiale. Tuttavia, è possibile trovare ulteriori informazioni su di loro attraverso la loro presenza su Google My Business.

Le Specialità di SKILLPOINT includono la formazione in informatica e economia, nonché l'offerta di un centro culturale per la comunità locale. Sono dedicati a fornire un'istruzione di alta qualità e opportunità di apprendimento per gli studenti di tutte le età.

Non abbiamo trovato altre informazioni di interesse su SKILLPOINT al momento. Tuttavia, ci auguriamo che le informazioni fornite qui siano state utili per la tua ricerca.

Per quanto riguarda le opinioni, SKILLPOINT ha 0 recensioni su Google My Business. Di conseguenza, la media delle opinioni è di 0/5. Non abbiamo informazioni sufficienti per fornire una valutazione accurata dell'istituzione, quindi ti consigliamo di visitare il loro centro e di giudicare tu stesso la qualità dei loro servizi.