Skénè Scuola di recitazione e dizione - Montemilone, Provincia di Potenza

Indirizzo: Strada Provinciale Montemilone - Venosa, 75, 85020 Montemilone PZ, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Skénè Scuola di recitazione e dizione

Skénè Scuola di recitazione e dizione Strada Provinciale Montemilone - Venosa, 75, 85020 Montemilone PZ, Italia

Skénè Scuola di Recitazione e Dizione, situada en Strada Provinciale Montemilone - Venosa, 75, 85020 Montemilone PZ, Italia, è una scuola dedicata alla formazione degli attori.

Con una lunga tradizione nel mondo del teatro, Skénè offre una formazione completa e approfondita in recitazione e dizione, con l'obiettivo di formare attori professionali e preparati.

La scuola non dispone al momento di un numero di telefono o di un sito web ufficiale, tuttavia è possibile ottenere informazioni di contatto e ulteriori dettagli visitando la sede o cercando informazioni online.

Le specialità di Skénè Scuola di Recitazione e Dizione includono una formazione completa in recitazione, con particolare attenzione alla dizione e alla tecnica vocale. La scuola offre anche corsi di formazione per registi e tecnici del suono e della luce.

Altre informazioni di interesse sulla scuola includono la sua posizione in un ambiente tranquillo e stimolante, perfetto per la formazione degli attori. Inoltre, la scuola offre opportunità di esibizione e di lavoro in produzioni teatrali professionali.

Al momento, Skénè Scuola di Recitazione e Dizione ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, la scuola ha una solida reputazione nel mondo del teatro e ha formato molti attori di successo.