Silvia Barnaba -Trattamenti e Corsi di Riflessologia-Numerologia-Counseling - Montegaldella, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Roma, 10, 36047 Montegaldella VI.
Sito web: silviabarnaba.com.
Specialità: Esperto di riflessologia.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Silvia Barnaba -Trattamenti e Corsi di Riflessologia-Numerologia-Counseling

Silvia Barnaba - Trattamenti e Corsi di Riflessologia-Numerologia-Counseling è un centro specializzato che offre trattamenti e corsi di riflessologia, numerologia e counseling. Situato in Via Roma, 10, 36047 Montegaldella VI, il centro è facilmente accessibile e dispone di parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

Il centro è diretto da Silvia Barnaba, un esperto di riflessologia con anni di esperienza nel settore. Le sue competenze in numerologia e counseling lo rendono un professionista completo e affidabile per coloro che cercano benessere e equilibrio sia fisico che mentale.

Per contattare il centro, è possibile chiamare al numero 94576825 o visitare il sito web ufficiale all'indirizzo silviabarnaba.com. Sul sito è possibile trovare ulteriori informazioni sui servizi offerti, i corsi disponibili e prenotare una consulenza o un trattamento.

Silvia Barnaba ha ricevuto ottime recensioni online, con una media di 5/5 punti su Google My Business. I clienti apprezzano la professionalità, la competenza e l'approccio empatico di Silvia verso i suoi pazienti.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo dedicato al benessere e al miglioramento personale, Silvia Barnaba - Trattamenti e Corsi di Riflessologia-Numerologia-Counseling è sicuramente una scelta consigliata. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per una consulenza personalizzata e iniziare il tuo percorso verso il benessere olistico.

Recensioni di Silvia Barnaba -Trattamenti e Corsi di Riflessologia-Numerologia-Counseling

mariangela lupi

Ho conosciuto Silvia in una situazione amichevole. È una persona empatica e gentile e mette a disposizione la sua professionalità con chiunque sia o semplicemente curioso o veramente interessato a iniziare un percorso con lei. Veramente brava e preparata

Odetta Mussolin

Un Insegnante molto preparata e professionale grazie Silvia Barnaba. Trattamenti molto efficace.

Maurilia Mastella

Il master in counselin- numerologia è un corso alla ri-scoperta di sé. Silvia ci ha accompagnati in un viaggio pieno di amore, rispetto e positività. Lo consiglio di vero cuore. Grazie Maury

alberto susanna

Da subito, ti trasmette serenità. Silvia ti accoglie e ti ascolta. Poi con professionale competenza ti spiega con chiarezza, passaggi della tua vita che altrimenti non avresti compreso. Ti aiuta a portare alla luce talenti che ti appartengono ma che, per qualche motivo, restavano inespressi. Preziosa.

Elena Modolo

Una professionista preparata e con una estrema sensibilità, in grado quindi di spiegare in modo semplice ma profondo, con empatia e sicurezza ogni ambito della numerologia.
Sa consigliare sempre con il sorriso, mette a proprio agio e contestualizza con criterio ogni aspetto trattato.
Davvero davvero molto brava!

Monica Galvanin