Sigma Martial Arts - Civitanova Marche, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Luigi Einaudi, 394, 62012 Civitanova Marche MC, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Sigma Martial Arts

Sigma Martial Arts è una scuola di arti marziali situata a Civitanova Marche, Italia, precisamente all'indirizzo Via Luigi Einaudi, 394. La scuola può essere facilmente raggiunta contattando il numero di telefono 3737642150 o visitando il sito web ufficiale.

Le specialità di Sigma Martial Arts includono una vasta gamma di arti marziali, tra cui il Krav Maga, il Kickboxing, il Brazilian Jiu-Jitsu e il Muay Thai. La scuola offre corsi per principianti ed esperti di tutte le età e livelli di forma fisica.

Una caratteristica unica di Sigma Martial Arts è la sua attenzione alla disabilità. La scuola è dotata di un parcheggio accessibile a sedie a rotelle, offrendo così l'opportunità anche a persone con disabilità di praticare le arti marziali.

Le recensioni su Google My Business per Sigma Martial Arts sono molto positive, con una media di 5/5 basata su 7 recensioni. Gli studenti apprezzano l'atmosfera amichevole e l'alto livello di insegnamento della scuola.