Siai Marchetti - Centro Formazione - Sesto Calende, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Indipendenza, 4, 21018 Sesto Calende VA, Italia.
Telefono: 0331929111.
Sito web: agustawestland.com.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Siai Marchetti - Centro Formazione

Il Siai Marchetti - Centro Formazione è una scuola di eccellenza, situata a Sesto Calende, Via Indipendenza, 4, 21018 VA. Facile da raggiungere, offre un comodo parcheggio accessibile anche a sedie a rotelle. Il numero di telefono per contattarli è 0331929111.

Questa scuola, parte del gruppo AgustaWestland, vanta una lunga tradizione nella formazione di professionisti qualificati. Gli studenti possono usufruire di un ambiente di apprendimento stimolante e innovativo, dove la teoria si unisce alla pratica per offrire un'esperienza di crescita completa.

Le specialità del Siai Marchetti - Centro Formazione includono una vasta gamma di corsi, progettati per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione. La scuola offre percorsi formativi nei settori dell'ingegneria, della meccanica, dell'elettronica e dell'aviazione, tra gli altri. Il loro obiettivo è quello di fornire agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

La scuola è accessibile a sedie a rotelle, sia per quanto riguarda l'ingresso che il parcheggio, offrendo così a tutti la possibilità di usufruire dei suoi servizi. Al momento, il Siai Marchetti - Centro Formazione ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5.

Per chi è alla ricerca di un'opportunità formativa di qualità, il Siai Marchetti - Centro Formazione è sicuramente una scelta consigliata. La loro eccellenza nella formazione e la comoda location a Sesto Calende ne fanno un'istituzione da considerare seriamente. Per saperne di più e scoprire i corsi attualmente disponibili, si consiglia di visitare il loro sito web.