SHIYU DOJO ONLINE .com - Scandolara Ravara, Provincia di Cremona

Indirizzo: Piazza Italia, 3, 26046 Scandolara Ravara CR, Italia.
Telefono: 3401019069.
Sito web: shiyudojoonline.com.
Specialità: Scuola di aikido.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi all'aperto, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.

Posizione di SHIYU DOJO ONLINE .com

Stai cercando un dojo di aikido online gestito da donne e che offra un ambiente sicuro e inclusivo per tutti Allora SHIYU DOJO ONLINE potrebbe essere la scelta perfetta per te

SHIYU DOJO ONLINE è una scuola di aikido situata a Scandolara Ravara, CR, Italia, in Piazza Italia, 3. Il dojo è facilmente raggiungibile in auto e dispone di un ampio parcheggio accessibile anche a persone con disabilità.

Una delle caratteristiche distintive di SHIYU DOJO ONLINE è la sua proprietà femminile, che crea un'atmosfera unica e accogliente. Il dojo offre anche corsi online, servizi all'aperto e servizi in loco, il che significa che puoi scegliere l'opzione che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze.

SHIYU DOJO ONLINE è un luogo sicuro e inclusivo per persone transgender e LGBTQ+, con bagni gender-neutral disponibili. Il dojo richiede la prenotazione, il che significa che puoi essere sicuro di avere spazio e attenzione dedicate durante le tue lezioni.

Questa azienda ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 su 11 recensioni su Google My Business, il che dimostra il suo impegno per fornire un'esperienza di alta qualità ai suoi studenti.

Se stai cercando un dojo di aikido online che offra un'atmosfera accogliente e inclusiva, SHIYU DOJO ONLINE è sicuramente una scelta da considerare. Il dojo offre una varietà di opzioni di lezione ed è facilmente accessibile in auto. Inoltre, la sua attenzione alla sicurezza e all'inclusione lo rende un luogo ideale per persone transgender e LGBTQ+.

Non esitare a visitare il sito web di SHIYU DOJO ONLINE per saperne di più e prenotare la tua lezione di aikido online