Shibumi Shiatsu Academy - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Luciano Manara, 134, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia.
Telefono: 3272022309.

Specialità: Centro di formazione, Massaggio-terapista.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Shibumi Shiatsu Academy

La Shibumi Shiatsu Academy è una prestigiosa scuola di formazione situata a San Benedetto del Tronto, Italia, precisamente all'Indirizzo: Via Luciano Manara, 134, 63074. Questa accademia è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare accessibile in sedia a rotelle.

La scuola è specializzata in massaggio-terapia e offre un percorso formativo completo per diventare un professionista nel campo del Shiatsu. La Shibumi Shiatsu Academy è un centro di formazione riconosciuto e apprezzato, che fornisce una formazione di alta qualità, grazie al suo team di insegnanti altamente qualificati e alla sua attenzione alla pratica clinica.

La scuola ha ricevuto un totale di 7 recensioni su Google My Business e ha una media delle opinioni di 5/5, il che dimostra l'elevata qualità del suo programma formativo e la soddisfazione dei suoi studenti.

Se stai cercando una scuola di formazione seria e professionale, la Shibumi Shiatsu Academy è la scelta giusta per te. Il suo curriculum di studio è stato progettato per fornire agli studenti una comprensione completa della teoria e della pratica del Shiatsu, e per prepararli alla carriera di massaggio-terapista.

Per maggiori informazioni, visita il sito web della scuola o contatta il 3272022309 per ricevere risposte alle tue domande. Non esitare a metterti in contatto con la scuola per scoprire come puoi iniziare il tuo percorso formativo in Shibumi Shiatsu Academy.

Recensioni di Shibumi Shiatsu Academy

Salvatore Conoci

Esperienza fantastica, affascinante e di valore. Il tutto con un maestro che sa nutrire e spronare, positivamente, i propri allievi conducendoli sulla porta del tempio del suo sapere.

Christian Morichetti

Toni Lucidi