Shiatsu e Natura - Monza, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Albert Einstein, 4, 20900 Monza MB, Italia.
Sito web: shiatsuenatura.it.
Specialità: Massaggi, Medicina alternativa, Centro estetico, Massaggio-terapista, Scuola privata.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Shiatsu e Natura

Il Shiatsu e Natura è un centro specializzato in vari trattamenti, tra cui massaggi, medicina alternativa, cure estetiche e molto altro ancora. Situato in Via Albert Einstein, 4, 20900 Monza MB, Italia, questo centro offre un'ampia gamma di servizi per il benessere del corpo e della mente.

Con due eccellenti recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, il Shiatsu e Natura è altamente raccomandato per chi cerca un centro professionale e affidabile. Il centro è specializzato in varie specialità, tra cui massaggi, medicina alternativa, centro estetico, massaggio-terapista e scuola privata.

Il centro è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 0392848533 o attraverso il sito web shiatsuenatura.it. Il sito web offre una descrizione dettagliata dei servizi offerti e delle tariffe, oltre a informazioni sui corsi e sulle attività del centro.

Il Shiatsu e Natura è un centro che si distingue per l'esperienza e la competenza del suo staff, formato da professionisti qualificati e appassionati. Il centro offre un ambiente accogliente e rilassante, dove potersi prendere cura di sé stessi e del proprio benessere.

Il Shiatsu e Natura offre una vasta gamma di trattamenti, tra cui shiatsu, riflessologia plantare, massaggio svedese, massaggio deep tissue e molto altro ancora. Il centro utilizza tecniche e metodi innovativi per garantire il massimo benessere ai suoi clienti.

Se stai cercando un centro specializzato in trattamenti per il benessere del corpo e della mente, il Shiatsu e Natura è la scelta ideale. Il centro offre un'esperienza unica e personalizzata, adatta alle esigenze e alle preferenze di ogni cliente. Non esitare a contattare il centro tramite il sito web shiatsuenatura.it per prenotare un trattamento o per ricevere maggiori informazioni.