Sharkfighters kickboxing e mma - Montebelluna, Provincia di Treviso

Indirizzo: stesso ingresso del card,dietro ad infinite area, Via S. Gaetano, 123, 31044 Montebelluna TV.
Sito web: sharkfighters.it.
Specialità: Scuola di kickboxing, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi all'aperto, Servizi in loco, Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Piscina, Luogo sicuro per transgender, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Sharkfighters kickboxing e mma

Sharkfighters Kickboxing e MMA è una palestra specializzata nella pratica del kickboxing e delle arti marziali miste (MMA). Situata a Montebelluna, in Via S. Gaetano, 123, 31044 TV, Sharkfighters offre corsi di alto livello per appassionati di combattimento e fitness. Puoi contattarli al telefono 87803667 o visitare il loro sito web sharkfighters.it.

Le specialità di Sharkfighters includono la scuola di kickboxing e la scuola di arti marziali. Inoltre, la palestra accetta donazioni e offre servizi all'aperto, in loco e corsi online. Dispone anche di parcheggio e bagni accessibili in sedia a rotelle, tavoli accessibili, hearing loop e bagni gender-neutral. È un luogo sicuro per le persone transgender e richiede l'iscrizione. È adatto anche ai bambini.

Secondo le opinioni degli utenti, Sharkfighters ha ricevuto una media di valutazione di 4.5/5 su Google My Business, dimostrando la soddisfazione dei clienti con i servizi offerti.

Se sei interessato a praticare kickboxing o MMA in un ambiente accogliente e professionale, Sharkfighters è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo percorso di allenamento. Non perdere l'opportunità di migliorare la tua forma fisica e acquisire nuove abilità di combattimento

Contatta Sharkfighters oggi stesso e inizia il tuo viaggio nel mondo del kickboxing e delle arti marziali

Recensioni di Sharkfighters kickboxing e mma

stefano di virgilio

Nostra figlia in una botte di ferro! Dopo aver provato varie discipline sportive si è innamorata di questo sport. E noi ci siamo innamorati dell'ambiente, sano, istruttivo, serio. Gestita da professionisti dello sport capaci di rendere un ambiente familiare, educativo e sereno. Consigliato a pieni voti.

Marica Morlin

A mio avviso la miglior palestra di kickboxing della zona. Non si tratta di avere ampi spazi,o attrezzature all'avanguardia,ma personale sempre attento a soddisfare le esigenze di grandi e piccini. Un plauso va agli istruttori per il lavoro e la dedizione che mettono in questo progetto nato da zero ed arrivato ai massimi livelli.Non una semplice palestra dove imparare una disciplina marziale,ma una vera famiglia. La consiglio a tutti.

Renata Forlin

Luogo perfetto per allenarsi con serietà, imparare i propri limiti e superarli e passare momenti piacevoli in compagnia. Una bella scoperta!

Enrico Vergani

Ottima palestra ? istruttori specializzati , corsi per grandi e piccini, campo estivi , spazi all'aperto.

Enrico De Stefano

Come centro estivo bello

Jamie Gibbs

Very professional setup where you really feel part of the community. The lessons are challenging and your fellow classmates encourage you to go that extra mile. Grazie per tutto, Omar!

cristina1247

giacomo carlesso