Sito web: shape-it-endo.socialacademy.com.
Specialità: Scuola di odontoiatria, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 67 recensioni su Google My Business.

Posizione di Shape it endo srl

Shape it endo srl

Stai cercando un servizio di odontoiatria di alta qualità Non cercare oltre, Shape it endo srl è la scelta giusta per te Situata a Via Antonio Cei 4, 50127 Firenze FI, questa azienda è facile da raggiungere e offre un servizio eccellente.

Con un punteggio medio di 5/5 su 67 recensioni di Google My Business, Shape it endo srl si distingue come una scuola di odontoiatria di grande successo. Il loro team di professionisti esperti è dedicato a fornire un servizio di alta qualità e a soddisfare le esigenze dei loro pazienti.

La loro pagina web shape-it-endo.socialacademy.com fornisce maggiori informazioni sui servizi offerti, tra cui la loro scuola di odontoiatria e il loro servizio di istituzione per il servizio. Qui puoi trovare informazioni dettagliate sui loro trattamenti, sui loro prezzi e su come prenotare un appuntamento.

La ubicazione di Shape it endo srl è una delle sue caratteristiche principali. Situata nel cuore di Firenze, questa azienda è facilmente raggiungibile in auto, treno o autobus. Il loro team di professionisti esperti è sempre disponibile per fornire assistenza e consigli ai loro pazienti.

Se stai cercando un servizio di odontoiatria di alta qualità e un team di professionisti esperti, non cercare oltre. Shape it endo srl è la scelta giusta per te Contatta la loro pagina web per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento.

Recensioni di Shape it endo srl

Claudia “Frizzy”

L'evento "Shape It - how to do it" è stato veramente organizzato nei minimi dettagli, a partire dalla splendida location. I contenuti di alto livello, uniti alla grande professionalità e disponibilità dei relatori, hanno permesso un aggiornamento piacevole e utile.
Il primo corso teorico pratico di endodonzia, in 7 giornate, ha toccato tutti gli argomenti dalle basi alle ultime innovazioni, con una cura particolare per la sessione pratica.
Consigliato a tutti!

Ilaria Carrara

Non un corso di endodonzia ma IL corso di endodonzia che tutti dovrebbero fare!
Relatori preparati e disponibili, cinque professionisti che sanno dare una visione a 360 gradi sul modo migliore di affrontare il mondo dell’endodonzia, dalla diagnosi fino ai ritrattamenti.
Il valore aggiunto è la possibilità di provare più sistematiche differenti e di farlo seguiti passo passo in un’atmosfera stimolante e con vari momenti di confronto reciproco.
In poche parole, un corso assolutamente da non perdere!

Andrea Macchi

ottimo gruppo!
Relatori preparatissimi, pronti a fugare ogni dubbio e a rispondere ad ogni domanda. Si instaura subito un clima molto sereno e disteso! Consiglio a tutti di frequentare il loro corso, anche i più esperti.

Ludovico P

Ho avuto modo di partecipare ad alcuni eventi organizzati dal gruppo e l'esperienza è stata molto positiva! Ambiente amichevole ma contemporaneamente di alto profilo scientifico. Sempre molto attenti anche all'aspetto dell'ospitalità e dell'organizzazione globale.

Federica Grangia

Quando inizi questo corso entri in una grande famiglia... tutti i colleghi sono dei super professionisti, competenti e disponibili.
Continuate così
Bravi

Katia Spino

Grandi professionisti! Tengono corsi curati nei minimi dettagli nei quali espongono in maniera chiara e semplice ogni tipo di concetto in modo da renderlo comprensibile anche a chi ha meno esperienza.

Valy vola

Location di classe e comoda da raggiungere con i mezzi (treno, metro).
Congresso di notevole spessore scientifico con relazioni curate, chiare e ben preparate. Traspare che il gruppo di lavoro è unito: si percepisce un certo grado di competitività tra i relatori ma nel significato di competitività sana volta al miglioramento ed allo stimolo reciproco tra loro, senza rivalità. Ha spinto anche me, dopo 25 anni di lavoro, ad approfondire alcuni aspetti della materia che avevo un pó accantonato.
Al mio arrivo ho avuto una problematica legata al fatto che il provider a cui mi ero rivolta non aveva formalizzato la mia iscrizione per cui non risultava tra i partecipanti: immediatamente tutto lo staff organizzativo ed in primis il Dott. Sguardi, si è attivato per me ed il problema è stato risolto in tempi brevissimi.
Una menzione particolare alla relazione del Dott. Fumei che ha intervallato argomenti interessantissimi a graphic novel ispirate ai film di Tarantino. Un genio.

Erlind Alltari

Gruppo di ottimi professionisti, capaci , cordiali, in grado di far sentire a loro agio il corsista