SHAPE ACADEMY Formazione Regione Piemonte - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Regina Margherita, 89, 10124 Torino TO, Italia.
Telefono: 01119234580.
Sito web: shapeacademy.it.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Centro di formazione a distanza.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 233 recensioni su Google My Business.

Posizione di SHAPE ACADEMY Formazione Regione Piemonte

La SHAPE ACADEMY Formazione Regione Piemonte è un centro di formazione situato nel cuore di Torino, con indirizzo in Corso Regina Margherita, 89, 10124 Torino TO, Italia. Il numero di telefono è il seguente: 01119234580.

Questo centro offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti e servizi di formazione a distanza. La loro missione è quella di fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nella loro carriera professionale.

La SHAPE ACADEMY Formazione Regione Piemonte è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, bagni accessibili in sedia a rotelle e bagni gender-neutral.

Questo centro di formazione ha ricevuto un gran numero di recensioni positive, con una media di opinioni di 5/5 su Google My Business. Molti studenti hanno elogiato la qualità della formazione e l'atmosfera positiva del centro.

Recensioni di SHAPE ACADEMY Formazione Regione Piemonte

anna de luca

Ho frequentato il corso igienico sanitario presso la Shape Academy.
Spartaco ed Elvira si sono mostrati competenti, precisi e disponibili.
I docenti sono preparati e competenti.
Sono soddisfatta di aver svolto il corso presso questa scuola!

Alice Dutto

Ho frequentato il corso di tatuaggio alla Shape e sono soddisfattissima!
Elvira e Spartaco sono due persone splendide, molto professionali, estremamente preparati e disponibili.
Rispondono e chiariscono ogni domanda e dubbio.
Ci hanno dato tutti gli strumenti e le basi per imparare a tatuare al meglio.
Consiglio fortemente la loro accademia!

Cristina Terrando

Fantastico! Ho fatto il corso Igienico Sanitario.
I docenti sono molto preparati, ma soprattutto sanno come farti entrare i concetti in testa e farceli restare! ❤️ Grazie

Dennis Garbero

Accademia per l'attività del tatuatore super preparata! Elvira e Spartaco stra disponibili, Simone e Marco super preparati sulla parte didattica! Consigliatissimo

Giulia D'Elia

Corso igienico sanitario. Ottima scuola, tutto il personale super disponibile e si impegnano per trasmettere nel modo più chiaro e comprensibile tutte le nozioni necessarie a passare l'esame al meglio e per svolgere il proprio lavoro in un certo modo, con orari e programmi scelti con attenzione per far si che anche lavorando si possa frequentare il corso in modo organizzato e piacevole.
Elvira e Spartaco disponibilissimi per qualsiasi consiglio anche pratico e riguardante tutti i corsi che organizzano. I professori Simone e Marco competenti e professionali rendono ogni argomento chiaro e comprensibile. Grazie a tutti

Mariaurelia Viscuso

Ho partecipato al corso igienico sanitario e devo dire di essere molto soddisfatta. I ragazzi sono stati cordiali e disponibili per qualsiasi bisogno, tutto é stato organizzato bene e le lezioni sono state piacevoli e formative. Lo consiglio a tutti assolutamente, ne vale la pena.

Lolly Pop

Molto professionali. Il corso igienico sanitario è stato molto interessante. È possibile fare anche corso pratico del tattoo. Mi sono trovata molto bene, consigliatissimo.

Alice Avati

Esperienza super positiva per quanto riguarda il corso igienico- sanitario.
Vorrei porre l'accento sulla professionalità di Spartaco ed Elivira e in particolare del Dottor Bompasso che riesce a trasmettere le proprie conoscenze con semplicità e dedizione. Grazie di cuore