Shams Academy - Oristano, Provincia di Oristano

Indirizzo: Via dei Muratori, 11, 09170 Oristano OR, Italia.
Sito web: shamsacademy.it.
Specialità: Scuola di danza, Centro coaching, Life coach, Scuola di musica, Pilates.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Shams Academy

Stai cercando un'accademia versatile che offra una vasta gamma di corsi e servizi Shams Academy potrebbe essere quello che stai cercando Situata in Via dei Muratori, 11, 09170 Oristano OR, Italia, questa accademia è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

Shams Academy offre una serie di specialità che includono una scuola di danza, un centro di coaching, servizi di life coach, una scuola di musica e corsi di Pilates. Che tu sia interessato a migliorare le tue abilità di danza o musica, a ricevere coaching di vita o semplicemente a mantenerti in forma con il Pilates, Shams Academy ha qualcosa per te.

Una caratteristica unica di Shams Academy è che offre anche corsi online, il che significa che puoi imparare e migliorare le tue abilità comodamente da casa tua. Questa opzione è particolarmente utile in questo momento in cui la sicurezza è una priorità assoluta.

Shams Academy offre anche servizi in loco e sono ben attrezzati per accogliere bambini. Tuttavia, si consiglia di prenotare un appuntamento per garantire la disponibilità di posti e per ricevere un servizio personalizzato.

Questa azienda ha ricevuto 4 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 5/5. I clienti apprezzano l'atmosfera positiva e l'alto livello di insegnamento.

Recensioni di Shams Academy

Manolo Venturino

Ottima preparazione artistica e professionale della maestra e direttrice artistica Simona Asiyah e dell'insegnante e direttore artistico Javier: preparazione avvalorata dai loro costanti studi e aggiornamenti. Nell'accademia sono presenti anche validi collaboratori. Nella struttura, bella e accogliente, è possibile respirare serietà, sperimentare la crescita artistica e la qualità dei rapporti umani

mara sedda

Professionalità,cortesia,simpatia. Finalmente a Oristano ritmi d'altri tempi e balli meravigliosi resi ancora più spettacolari dai modi delicati e dai costumi scintillanti della maestra Simona

martina iorio

Professionalità, impegno, studio, ma anche tanto divertimento, in un ambiente amichevole e raffinato.

Stefania Volturo