Sfumature S.A.S. Di Gualandi Valeria & C. - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: V.le Pietro Pietramellara, 4/3, 40121 Bologna BO, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Sfumature S.A.S. Di Gualandi Valeria & C.

Sfumature S.A.S. Di Gualandi Valeria & C. è una scuola per estetiste situata a Bologna, Italia, con l'indirizzo V.le Pietro Pietramellara, 4/3, 40121. Il numero di telefono per contattarli è 051234561.

Questa scuola si distingue per la formazione professionale di alta qualità che offre nel campo dell'estetica. Con un team di insegnanti esperti e una formazione pratica, Sfumature S.A.S. Di Gualandi Valeria & C. fornisce agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel settore. Le lezioni sono progettate per essere interattive e coinvolgenti, in modo che gli studenti possano acquisire una conoscenza approfondita delle tecniche estetiche più recenti.

La scuola offre una varietà di corsi, tra cui corsi base e avanzati di estetica, corsi di specializzazione e corsi di aggiornamento professionale. Gli studenti possono scegliere il corso che meglio si adatta alle loro esigenze e ai loro obiettivi di carriera. Sfumature S.A.S. Di Gualandi Valeria & C. offre anche una vasta gamma di servizi, tra cui consulenze personalizzate, trattamenti estetici e vendita di prodotti di bellezza.

La scuola è facilmente raggiungibile in autobus o in treno, ed è situata in una zona centrale e ben servita di Bologna. Gli studenti possono raggiungere facilmente la scuola da qualsiasi parte della città.

Sfumature S.A.S. Di Gualandi Valeria & C. ha 10 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.3/5. Alcuni studenti hanno elogiato la professionalità e la competenza degli insegnanti, mentre altri hanno criticato la gestione della scuola. Tuttavia, la maggior parte degli studenti ha apprezzato la formazione pratica e la possibilità di acquisire competenze utili per il lavoro.