Setif - Malo, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via G. Garibaldi, 20, 36034 Malo VI, Italia.
Sito web: setif.it.
Specialità: Centro di formazione, Formazione per servizi d'emergenza, Scuola di formazione per servizi d'emergenza.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Setif

Setif è un centro di formazione situato a Malo, Italia. La sua sede si trova in Via G. Garibaldi, 20, 36034 Malo VI. Questa organizzazione si specializza nella formazione per servizi d'emergenza, offrendo corsi specifici per coloro che desiderano lavorare in questo settore.

Il centro Setif è conosciuto per la sua eccellenza nella formazione di professionisti per i servizi d'emergenza, garantendo un alto livello di preparazione e competenza. Inoltre, offre la possibilità di frequentare la scuola di formazione per servizi d'emergenza, fornendo le competenze necessarie per affrontare situazioni critiche in modo efficace.

Per coloro che necessitano di accessibilità, è importante sapere che l'ingresso e il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle, rendendo il centro Setif un luogo inclusivo e accogliente per tutti.

Secondo le opinioni su Google My Business, questa azienda ha ricevuto una valutazione media di 5/5, confermando la sua reputazione di eccellenza e qualità nei servizi offerti.

Per ulteriori informazioni e per contattare il centro Setif, si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo setif.it. Lì potrai trovare dettagli sui corsi offerti, i servizi disponibili e come iscriversi per migliorare le tue competenze nel campo dei servizi d'emergenza.

Se sei interessato a sviluppare le tue capacità e ad acquisire competenze specializzate nel settore dei servizi d'emergenza, Setif è la scelta ideale per il tuo percorso formativo. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per maggiori informazioni e per iniziare il tuo viaggio verso una carriera di successo nel campo dei servizi d'emergenza.

Recensioni di Setif

La FENICE Società Coop

Professionalità e passione fanno di questa azienda un punto di riferimento.
La differenza nella formazione si vede e si sente. Complimenti Ragazzi.

Stefano Loda

Andrea e Nicola che hanno tenuto il corso persone precise e super competenti!

Alessio Canestrelli

Staff molto bravo e competente

Davide Crescenzio

ALESSANDRO MANDELLI