Seregno centro wing chun,difesa personale,arti marziali - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Amatore Sciesa, 20, 20831 Seregno MB, Italia.
Sito web: blitzsystemmartialarts.it.
Specialità: Scuola di Wing Chun, Circolo di arti marziali, Scuola di arti marziali, Scuola di autodifesa.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Seregno centro wing chun,difesa personale,arti marziali

Stai cercando un centro specializzato nelle arti marziali, nella difesa personale e nello specifico nel Wing Chun a Seregno Il Seregno Centro Wing Chun potrebbe essere quello che fa al caso tuo Questo circolo di arti marziali si trova in una posizione strategica, precisamente in Via Amatore Sciesa, 20, 20831 Seregno MB, Italia. Basta un semplice clic sul seguente numero di telefono per metterti in contatto: 3716172848.

La scuola è specializzata in Wing Chun, un'arte marziale cinese che si concentra sulla difesa personale e sull'autodifesa. Il Seregno Centro Wing Chun offre corsi e lezioni per tutti i livelli, dai principianti agli esperti, e mette a disposizione dei suoi studenti una facoltà di insegnanti altamente qualificati e professionali. Gli allievi hanno la possibilità di apprendere le tecniche e i movimenti di questa disciplina, migliorando la propria forma fisica e mentale.

Il centro non solo offre corsi di Wing Chun, ma anche di altre arti marziali e di autodifesa. Questo circolo è un luogo di aggregazione e di crescita personale, dove gli studenti possono imparare non solo le tecniche di combattimento, ma anche i valori e la filosofia che stanno alla base delle arti marziali. Il Seregno Centro Wing Chun è anche un circolo accessibile a tutti, con un ampio parcheggio disponibile per chi si muove in sedia a rotelle.

Se sei interessato a saperne di più, puoi visitare il sito web ufficiale alla seguente pagina: blitzsystemmartialarts.it. Qui puoi trovare tutte le informazioni sui corsi, gli orari e i costi, nonché le opinioni e le recensioni di altri studenti. Il Seregno Centro Wing Chun è stato recensito 6 volte su Google My Business e ha una media di 5/5, un chiaro segno della qualità e dell'affidabilità di questo centro.