S.e.r. - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Risorgimento, 3, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia.
Sito web: istitutiser.it.
Specialità: Istruzione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 52 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di S.e.r.

S.e.r., situado en Via Risorgimento, 3, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia, es un establecimiento dedicado a la istruzione. Fácilmente localizable, cuenta con un cómodo parqueo accesible en silla de ruedas.

Puedes contactarlos a través del teléfono 029845513 o visitar su sitio web istitutiser.it para obtener más información.

Este establecimiento se especializa en istrucción, ofreciendo servicios de calidad en su campo. Los usuarios que han interactuado con S.e.r. han dejado 52 reseñas en Google My Business, con una media de opinión de 4.6/5, lo que indica un alto nivel de satisfacción.

Si estás buscando un lugar confiable y experto en istruzione, S.e.r. podría ser la opción ideal para ti. No dudes en visitar su página web para conocer más sobre sus servicios y cómo pueden asistirte en tus necesidades educativas.

Recensioni di S.e.r.

Richi

Ottima esperienza.
Ho seguito due corsi, il primo del pacchetto Office con il prof Antonio Santoro, un insegnante paziente, empatico, molto professionale che sa metterti sempre in condizione di capire ciò che spiega. Excel è stato l'argomento più ostico, ma lui non ha mai perso il suo fare così gentile con tutte noi alunne!
Il secondo corso per segretaria di studio medico, concluso positivamente a ottobre 2023, con insegnanti professionali e molto preparati, che dire grazie a tutti loro. Consiglio vivamente questo istituto, anche perché mi sono affidata ai consigli della prof Florinda, che sa darti le giuste informazioni e ti indirizza sul corso più appropriato alle tue capacità. ☺️

Daniela Catalano

Consiglio questa scuola. Ho seguito il corso di Social Media Manager con il Prof Antonio Santoro. Il corso è stato molto interessante e il prof bravo e preparato. Anche il personale della scuola sempre disponibile e gentile, pronti a darti tutte le info inerenti ai corsi che svolgono. Grazie davvero!

agata Agata

Buongiorno, sono Agata ho fatto un corso mi sono trovata da Dio!!! Per non parlare della Signora Florinda molto preparata disponibile e umana? il Professore Antonio un docente che lo consiglio a tutti!!! Molto disponibile e preparato. Vi Consiglio di andare all'Istituto S. e. R.

Giorgia Emanueli

Professori competenti e molto disponibili, tante varietà di corsi da poter seguire e lo consiglio vivamente a tutti !!!
Mi trovo davvero molto bene, soprattutto perché ho la possibilità anche di conoscere persone nuove

isabella lucariello

Ho seguito 3 corsi, inglese, social media manager e Office, con 3 insegnati professionisti e professionali , sempre molto disponibili.
Disponibilità massima anche da parte di chi organizza i corsi , nel mio caso specifico mi sono rapportata e confrontata con Florinda che sa indirizzare e supportare la scelta dei corsi… consiglio in assoluto questa scuola fatta di professionisti ?

Rita De Marco

Ho intrapreso un percorso formativo con la professoressa Florinda e sono rimasta davvero molto contenta e soddisfatta .
La professoressa è davvero molto preparata ,con una grande dote innata per l’ insegnamento ,a cui aggiunge una grande umiltà e capacità di entrare in empatia con tutti!
Grazie davvero di tutto

Agat Privitera

Buongiorno, sono Agata, ho fatto il corso di Pacchetto Office mi sono trovata benissimo sia con il Professore Antonio fantastico e professionale per non parlare della Signora Florinda molto disponibile e umana!!! Lo Consiglio

Miriam Rampini

Ho seguito il corso Pacchetto Office - mi sono trovata benissimo: professionalità, serietà, disponibilità, umanità. Lo consiglio vivamente, sia per i ragazzi che per gli adulti.
Uno speciale GRAZIE al Prof Antonio Santoro per la sua professionalità, dolcezza, è infinita pazienza. ?