Seminario Vescovile di Pontremoli - Pontremoli, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Piazza S. Francesco, 10, 54027 Pontremoli MS, Italia.
Sito web: seminariopontremoli.it.
Specialità: Centro formativo.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Seminario Vescovile di Pontremoli

Il Seminario Vescovile di Pontremoli è un importante centro di formazione situato in Piazza S. Francesco, 10, 54027 Pontremoli MS, Italia. Con una lunga storia e tradizione, il seminario offre oggi corsi di alta qualità e servizi di formazione per studenti e professionisti.

Il Seminario Vescovile di Pontremoli è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. L'ingresso è accessibile a persone con disabilità e il seminario offre una varietà di servizi in loco per garantire una formazione completa ed efficiente.

Il seminario offre una vasta gamma di corsi e programmi di formazione, con una particolare attenzione alla qualità dell'insegnamento e all'esperienza degli studenti. I corsi possono essere seguiti sia in loco che online, offrendo flessibilità e accessibilità a una vasta gamma di studenti.

Il Seminario Vescovile di Pontremoli ha ricevuto un totale di 5 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Gli studenti e i professionisti che hanno partecipato ai corsi del seminario hanno elogiato la qualità dell'insegnamento, la flessibilità dei programmi di studio e l'attenzione ai bisogni degli studenti.

Recensioni di Seminario Vescovile di Pontremoli

Luigi Nunzy

Biblioteca completa di vari libri anche molto antichi..da visitare

Marco Nari