Secondaria Primo Grado Masi Torello - Masi Torello, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via G.Mazzini, 1, 44020 Masi Torello FE, Italia.
Telefono: 0532819148.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Secondaria Primo Grado Masi Torello

Benvenuto nella pagina dedicata alla Secondaria Primo Grado Masi Torello Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

La scuola si trova qui: Indirizzo: Via G.Mazzini, 1, 44020 Masi Torello FE, Italia. È facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente per gli studenti.

Il numero di telefono per contattare la scuola è: Telefono: 0532819148. Non esitare a chiamare per qualsiasi informazione aggiuntiva di cui hai bisogno.

La scuola offre le seguenti specialità: Specialità: Scuola. Questo significa che gli studenti possono ricevere un'istruzione completa e ben rounded.

Una caratteristica importante da notare è che la scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato: Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

In termini di recensioni, la scuola ha una media di 2/5, basata su 1 recensione su Google My Business: Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business. Media delle opinioni: 2/5.