Sear - Novara, Provincia di Novara

Indirizzo: Largo Guido Donegani, 4, 28100 Novara NO, Italia.
Sito web: scuola-sear.com.
Specialità: Scuola privata, Centro estetico.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Sear

La Scuola Sear è una scuola privata e centro estetico situato a Novara, Italia, con l'indirizzo: Largo Guido Donegani, 4, 28100 Novara NO, Italia.

Puoi contattarli al seguente numero di telefono: 0321235882.

Per saperne di più, visita il loro sito web: scuola-sear.com.

Le specialità della Scuola Sear includono una vasta gamma di corsi per l'apprendimento delle tecniche di bellezza e benessere, nonché servizi di centro estetico per i clienti.

La Scuola Sear è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con mobilità ridotta.

Al momento, la media delle opinioni di Scuola Sear su Google My Business è di 3.5/5, basata su 19 recensioni.

Se stai cercando una scuola privata o un centro estetico affidabile e accessibile a Novara, Scuola Sear potrebbe essere la scelta giusta per te. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni sui loro corsi e servizi.

Recensioni di Sear

Kicca Spank

Esperienza deleterea per non dire di peggio con l'insegnante di acconciatura. Per non parlare della psicologa totalmente incompetente. Non la consiglio assolutamente. Ps solo la vice preside cortese e per quanto possibile disponibile

Monica Spadafina

Scuola professionale per estetica e acconciatura A conduzione familiare le ragazze sono molto seguite e preparate,insegnanti sono professionisti e professionali ,hai la possibilità di prendere abilitazione per aprire un salone quindi è riferito per maggiorenni e chi sta già lavorando scuola lavoro, per adulti che voglio fare dei corsi per amplificare le conoscenze attestato di frequenza,sa sede cambierà a settembre sarà trasferita sempre a Novara zona stazione ,un po' più grande

Olga Dragun

Bravi ragazze, colpi di sono sono venuti molto naturali!!!!

Cinzia Durante

Ottima scuola. Serietà, competenza e professionalità.

Famiglia Rubinio

Ottima scuola, caratterizzata da serietà e professionalità.

Andrea Raisaro

Gentilezza, cordialita' e professiomalita"

Emanuele Mech

Va a scuola mia figlia