Scuole Primarie "Martin Luther King" - Santa Maria Maddalena, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Martin Luther King, 3, 45030 Santa Maria Maddalena RO, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuole Primarie "Martin Luther King"

Scuole Primarie Martin Luther King è una scuola primaria situata a Santa Maria Maddalena, Italia, con indirizzo in Via Martin Luther King, 3. La scuola è una scuola pubblica che si impegna ad offrire un'istruzione di qualità a tutti i suoi studenti.

La struttura è accessibile alle persone con disabilità, con un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, dimostrando un impegno verso l'inclusione e l'accessibilità per tutti gli studenti.

Secondo le recensioni su Google My Business, Scuole Primarie Martin Luther King ha una valutazione media di 4/5, con un totale di 5 recensioni che lodano l'ambiente accogliente e l'attenzione dedicata agli studenti.

Per chi è alla ricerca di una scuola primaria che offra un ambiente inclusivo e di qualità, Scuole Primarie Martin Luther King è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La sua posizione centrale a Santa Maria Maddalena la rende facilmente accessibile per le famiglie della zona, mentre l'attenzione verso l'accessibilità dimostra un impegno verso l'inclusione di tutti gli studenti.

Se sei interessato a saperne di più su Scuole Primarie Martin Luther King o desideri iscrivere il tuo bambino, ti consigliamo di contattarli tramite la loro pagina web ufficiale. Lì potrai trovare ulteriori informazioni, come i programmi educativi offerti, le attività extracurriculari disponibili e i contatti utili per richiedere una visita alla scuola.

Non esitare a dare un'occhiata a Scuole Primarie Martin Luther King se stai cercando una scuola primaria di qualità e inclusiva per il tuo bambino. La loro attenzione verso l'accessibilità e le recensioni positive degli utenti sono un segno della loro dedizione all'istruzione e al benessere degli studenti.

Recensioni di Scuole Primarie "Martin Luther King"

marco caro

Bella ❤️ scuola molto brava ?

Moira Rossi

Bella