Scuole Medie di Pontelongo - Pontelongo, Provincia di Padova

Indirizzo: Vicolo Serravalle, 4, 35029 Pontelongo PD, Italia.
Sito web: ics2davila.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuole Medie di Pontelongo

Le Scuole Medie di Pontelongo sono un'istituzione educativa situata in Vicolo Serravalle, 4, 35029 Pontelongo PD, Italia. Puoi contattarle al 0499775101 o visitare il loro sito web all'indirizzo ics2davila.it.

Le Scuole Medie di Pontelongo offrono una vasta gamma di programmi educativi con focalizzazione sulla Scuola. Possono vantare di avere un ingresso e un parcheggio accessibili alle sedie a rotelle, dimostrando la loro attenzione all'inclusività e all'accessibilità.

Secondo le opinioni raccolte su Google My Business, questa azienda ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 basato su 5 recensioni, confermando la loro reputazione positiva e l'apprezzamento da parte della comunità.

Per chiunque stia cercando informazioni sulle Scuole Medie di Pontelongo, è consigliabile visitare il loro sito web per conoscere meglio i loro programmi educativi, i servizi offerti e i dettagli di contatto. Se sei interessato a iscrivere tuo figlio o desideri maggiori informazioni, non esitare a contattarli tramite il loro sito web. Non perdere l'opportunità di offrire al tuo bambino un'educazione di qualità presso le Scuole Medie di Pontelongo

Contatta le Scuole Medie di Pontelongo ora attraverso il loro sito web per scoprire tutte le opportunità che offrono

Recensioni di Scuole Medie di Pontelongo

Giorgio Berton

E ci voleva il bravo artista Tony Gallo per darle un pò di dignità.

Patrizio Sarto

Scuola pubblica vivace aperta e laboriosa

Spinarunner Berto

Marco Livieri