Scuole Medie di Genoni - Genoni, Provincia di Oristano

Indirizzo: Via E. D'Arborea, 26, 08030 Genoni OR, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuole Medie di Genoni

Le Scuole Medie di Genoni sono una scuola pubblica situata a Genoni, in Italia. L'indirizzo esatto è Via E. D'Arborea, 26, 08030 Genoni OR.

Questa scuola offre un'istruzione di qualità e ha diverse caratteristiche che la rendono una scelta eccellente per gli studenti. L'edificio è accessibile in sedia a rotelle, il che significa che tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità, possono partecipare alla vita scolastica. Inoltre, c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che facilita l'accesso alla scuola.

Le Scuole Medie di Genoni offrono una varietà di specializzazioni per soddisfare le esigenze degli studenti. Si tratta di una scuola pubblica che offre un'istruzione completa e di alta qualità.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per questa scuola, il che significa che non abbiamo una media delle opinioni da fornire. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti o i loro genitori dal considerare questa scuola.

Se stai cercando una scuola pubblica di qualità a Genoni, le Scuole Medie di Genoni sono una scelta eccellente. Offrono un'istruzione completa e di alta qualità, insieme a molti servizi e strutture per gli studenti.

Inoltre, la scuola offre la possibilità di visitarla e di ricevere maggiori informazioni tramite il suo sito web. Questa è una grande opportunità per i genitori e gli studenti di imparare di più sulla scuola e su ciò che ha da offrire.