Scuole ISEP Estetica - Aprilia, Provincia di Latina

Indirizzo: Via W.A.Mozart, 04011 Aprilia LT, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuole ISEP Estetica

Scuole ISEP Estetica Via W.A.Mozart, 04011 Aprilia LT, Italia

Le Scuole ISEP Estetica di Aprilia (LT), Italia, situate all'Indirizzo: Via W.A.Mozart, 04011 Aprilia LT, offrono una formazione specializzata nel campo dell'estetica. L'istituto vanta una lunga tradizione nella formazione di professionisti del settore estetico, con un'attenzione particolare alla pratica e alla preparazione teorica.

Le Scuole ISEP Estetica sono facilmente raggiungibili, sia con i mezzi pubblici che con l'auto, data la loro posizione vicino al centro di Aprilia. Il telefono di contatto è a disposizione di chiunque voglia ricevere informazioni aggiuntive o fissare un appuntamento per una visita.

La scuola offre una vasta gamma di specialità nell'ambito dell'estetica, tra cui trucco, acconciatura, massaggi, e altro ancora. Gli studenti possono scegliere il corso che meglio si adatta alle loro esigenze e interessi, con la certezza di ricevere un'istruzione di alta qualità.

La scuola è attrezzata con le più moderne attrezzature e strumenti per garantire una formazione pratica e completa. Gli studenti hanno la possibilità di sperimentare in prima persona le tecniche e le procedure che apprendono durante le lezioni.

Sul sito web della scuola, è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti, i costi, i requisiti di ammissione e altro ancora. Inoltre, il sito web offre la possibilità di iscriversi online, rendendo il processo di iscrizione facile e conveniente.

In termini di opinioni, la scuola ha ricevuto una media di 1/5 su 1 recensione su Google My Business. Tuttavia, è importante considerare che una singola recensione potrebbe non essere rappresentativa dell'esperienza complessiva degli studenti presso la scuola.