Scuole Elementari Tregasio - Tregasio, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Don Davide Colli, 61, 20844 Tregasio MB, Italia.
Telefono: 0362919897.
Sito web: icalbiatetriuggio.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Scuole Elementari Tregasio

La Scuole Elementari Tregasio è una scuola pubblica situata a Tregasio, in Via Don Davide Colli, 61. Il numero di telefono per contattarli è il 0362919897. Il loro sito web è icalbiatetriuggio.edu.it.

Le Scuole Elementari Tregasio offrono un'istruzione di qualità per gli studenti della comunità locale. Questa scuola è ben nota per il suo ambiente accogliente e la dedizione del suo staff nell'aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

Una caratteristica importante delle Scuole Elementari Tregasio è la loro accessibilità. L'ingresso è accessibile alle sedie a rotelle, e anche il parcheggio è facile da raggiungere per chi utilizza una sedia a rotelle. Questa è una grande notizia per le famiglie con bambini che hanno bisogno di accessibilità aggiuntiva.

La scuola ha anche una media di 2.9/5 su 10 recensioni su Google My Business, il che indica che la maggior parte delle persone ha avuto un'esperienza positiva con la scuola.

Se stai cercando una scuola elementare di qualità per tuo figlio, ti consigliamo vivamente di considerare le Scuole Elementari Tregasio. Il loro ambiente accogliente, il personale dedicato e le caratteristiche accessibili lo rendono una scelta eccellente per la tua famiglia. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più o per programmare una visita.