Scuole Elementari Montalto Dora - Montalto Dora, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 1, 10016 Montalto Dora TO, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Scuole Elementari Montalto Dora

Le Scuole Elementari Montalto Dora sono una scuola pubblica situata a Montalto Dora, in Via Giacomo Matteotti, 1. Il numero di telefono per contattarli è il 0125650051.

Questa scuola è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Le Scuole Elementari Montalto Dora offrono una istruzione di alta qualità e sono specializzate nella formazione di base per i bambini della comunità locale.

Sul loro sito web, è possibile trovare informazioni dettagliate su programmi, politiche, e attività della scuola. Consigliamo di visitare il sito web per avere una comprensione completa di ciò che offrono e per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e avvenimenti.

Al momento, ci sono 4 recensioni su Google My Business per le Scuole Elementari Montalto Dora, con una media delle opinioni di 2.5/5. Tuttavia, è importante notare che le recensioni online non sempre riflettono la reale esperienza di ogni individuo.