Scuole Elementari Di Sanzeno Centro Scolastico - Sanzeno, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Frazione Banco, 98, 38010 Sanzeno TN, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuole Elementari Di Sanzeno Centro Scolastico

Le Scuole Elementari Di Sanzeno Centro Scolastico sono una scuola pubblica situata a Frazione Banco, 98, 38010 Sanzeno TN, Italia. Questa istituzione educativa è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta.

Il telefono di contatto è il seguente: 0463434375.

Purtroppo, al momento non sono disponibili recensioni o una media delle opinioni per questa scuola su Google My Business. Tuttavia, la mancanza di recensioni non riflette necessariamente la qualità dell'istruzione fornita. È sempre una buona idea visitare la scuola in persona o contattarli tramite il loro sito web per avere maggiori informazioni.

Le Scuole Elementari Di Sanzeno Centro Scolastico offrono una formazione di base di qualità, in linea con gli standard nazionali italiani. Gli insegnanti qualificati e l'ambiente di apprendimento stimolante favoriscono la crescita personale e intellettuale dei bambini, preparandoli per le sfide future. Essendo una scuola pubblica, sono disponibili borse di studio e agevolazioni per le famiglie con esigenze economiche.

Le caratteristiche uniche di questa scuola includono un focus sull'educazione inclusiva e la promozione di un ambiente positivo e accogliente per tutti gli studenti. I docenti sono formati per lavorare con studenti che presentano esigenze speciali, garantendo un'istruzione adeguata per tutti.

Per concludere, se stai cercando una scuola elementare che offra un'ottima formazione di base e un ambiente inclusivo e accogliente, le Scuole Elementari Di Sanzeno Centro Scolastico sono sicuramente un'opzione da prendere in considerazione. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per programmare una visita.