Scuole Elementari Di Lu - Camporgiano, Provincia di Lucca

Indirizzo: Viale della Rimembranza, 1, 55031 Camporgiano LU.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuole Elementari Di Lu

Le Scuole Elementari Di Lu sono una scuola pubblica situata a Camporgiano LU, con l'indirizzo: Viale della Rimembranza, 1, 55031. La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Le Scuole Elementari Di Lu offrono un'istruzione di qualità e sono specializzate in educazione elementare. La scuola mira a fornire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per i suoi studenti, promuovendo il loro sviluppo accademico, sociale e emotivo.

Purtroppo, non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questa scuola, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni. Tuttavia, ci aspettiamo che la scuola offra un'esperienza educativa di alta qualità, data la sua specializzazione e la sua attenzione all'accessibilità.

Se stai cercando una scuola elementare di alta qualità nella zona di Camporgiano LU, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione le Scuole Elementari Di Lu. La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di strutture accessibili, il che la rende adatta a una vasta gamma di studenti.

Inoltre, la scuola è una scuola pubblica, il che significa che è accessibile a tutte le famiglie, indipendentemente dalle loro capacità di pagare. Questo rende le Scuole Elementari Di Lu una scelta eccellente per le famiglie che cercano un'istruzione di alta qualità a un prezzo accessibile.