Scuole Elementari di Ca'Rainati - San Zenone degli Ezzelini, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Risorgimento, 179, 31020 San Zenone degli Ezzelini TV, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuole Elementari di Ca'Rainati

Scuole Elementari di Ca'Rainati è una scuola elementare pubblica situata a San Zenone degli Ezzelini, in Italia. L'indirizzo esatto è Via Risorgimento, 179, 31020. La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare al numero 0423968467. Inoltre, la Scuole Elementari di Ca'Rainati ha un'entrata accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti gli studenti.

Attualmente, questa scuola ha ricevuto una valutazione di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business. Questo riflette l'alta qualità dell'istituzione e la soddisfazione dei genitori e degli studenti.

Per chiunque sia alla ricerca di una scuola elementare di qualità a San Zenone degli Ezzelini, la Scuole Elementari di Ca'Rainati è sicuramente una scelta eccellente. Offre un ambiente accogliente e inclusivo, con un'attenzione particolare all'accessibilità.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per conoscere da vicino le attività didattiche e extrascolastiche offerte. Contattare la Scuole Elementari di Ca'Rainati è il primo passo per garantire una formazione di qualità per i propri figli.

Recensioni di Scuole Elementari di Ca'Rainati

Enzo Toffon