SCUOLE DI MUSICA Corsi di canto e strumento - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Mecenate, 3, 20138 Milano MI, Italia.
Sito web: scuoledimusica.com.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di SCUOLE DI MUSICA Corsi di canto e strumento

Stiamo parlando della SCUOLE DI MUSICA, una scuola di musica situata Via Mecenate, 3, 20138 Milano MI, Italia. Questa scuola offre una varietà di corsi, tra cui corsi di canto e corsi di strumento.

Se stai cercando una scuola di musica di qualità, la SCUOLE DI MUSICA è una scelta eccellente. Con una lunga tradizione di insegnamento della musica, la scuola offre un ambiente stimolante e accogliente per gli studenti di tutte le età e abilità.

Una delle caratteristiche uniche della SCUOLE DI MUSICA è la sua attenzione alla tecnologia. La scuola offre corsi online per gli studenti che non possono partecipare alle lezioni in loco, e i servizi in loco sono progettati per sfruttare al meglio la tecnologia musicale moderna.

Il telefono della scuola è 025061771, e il loro sito web è scuoledimusica.com. Sfortunatamente, non ci sono ancora recensioni disponibili su Google My Business per questa scuola, ma siamo sicuri che presto ci saranno

La media delle opinioni su questa scuola è attualmente di 0/5, ma siamo sicuri che migliorerà una volta che più persone avranno l'opportunità di sperimentare i suoi corsi di alta qualità.

Se stai cercando una scuola di musica che offra una varietà di corsi, un ambiente stimolante e accogliente, e un'attenzione alla tecnologia, la SCUOLE DI MUSICA è una scelta eccellente. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più.