Scuole di Estetica e Ricostruzione Unghie I.S.E.P. - Latina, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Donato Bramante, 10, 04100 Latina LT, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuole di Estetica e Ricostruzione Unghie I.S.E.P.

Stai cercando una scuola di estetica e ricostruzione unghie di alta qualità Scuole di Estetica e Ricostruzione Unghie I.S.E.P. potrebbe essere la scelta perfetta per te Situata a Via Donato Bramante, 10, 04100 Latina LT, Italia, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un'ottima esperienza di apprendimento.

Con una specializzazione in scuola per estetiste, Scuole di Estetica e Ricostruzione Unghie I.S.E.P. offre una formazione completa e approfondita in tutti gli aspetti dell'estetica, dalle tecniche di base alla ricostruzione unghie. Il personale qualificato e esperto fornisce un'istruzione di alto livello e garantisce che gli studenti acquisiscano le competenze necessarie per avere successo nel campo dell'estetica.

Una caratteristica importante da considerare quando si sceglie una scuola di estetica è la sua posizione e la facilità di accesso. Scuole di Estetica e Ricostruzione Unghie I.S.E.P. è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici ed è dotata di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta ideale per chiunque abbia esigenze di accessibilità.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili per Scuole di Estetica e Ricostruzione Unghie I.S.E.P. su Google My Business, ma ciò non significa che non valga la pena considerarla. Anzi, potrebbe essere l'occasione perfetta per essere tra i primi ad esprimere la tua opinione e lasciare una recensione dopo aver completato il corso.