ScuolaSi - Campobasso, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via Nazario Sauro, 4, 86100 Campobasso CB, Italia.
Telefono: 08741954590.
Sito web: scuolasi.net.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di ScuolaSi

Stai cercando una scuola privata di qualità a Campobasso, Italia Allora ScuolaSi potrebbe essere la scelta perfetta per te

ScuolaSi si trova all'Indirizzo: Via Nazario Sauro, 4, 86100 Campobasso CB, Italia. Il loro numero di telefono è 08741954590 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo scuolasi.net per saperne di più.

Questa scuola privata offre una varietà di specialità per soddisfare le esigenze di ogni studente. Sia che tu stia cercando un'istruzione di alto livello in un ambiente accogliente e stimolante, ScuolaSi ha quello che fa per te.

Una delle caratteristiche uniche di ScuolaSi è la sua accessibilità. La scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta ideale per gli studenti con disabilità.

ScuolaSi ha anche ricevuto recensioni positive da parte dei suoi studenti. Attualmente, ci sono 3 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.7/5. Gli studenti elogiano la scuola per il suo personale qualificato, le strutture moderne e l'atmosfera accogliente.

Se stai cercando una scuola privata di alta qualità a Campobasso, ScuolaSi dovrebbe essere la tua scelta numero uno. Il loro impegno per l'eccellenza accademica, l'accessibilità e la soddisfazione degli studenti lo rendono un luogo ideale per l'apprendimento e la crescita personale.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web di ScuolaSi all'indirizzo scuolasi.net per saperne di più e per mettersi in contatto con la scuola.