Scuola-Massaggio-Professionale-Evolution-Academy - Matera, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Nazionale, 158a, 75100 Matera MT, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola-Massaggio-Professionale-Evolution-Academy

Stai cercando una scuola di massaggio professionale e seria La Scuola-Massaggio-Professionale-Evolution-Academy situata a Matera, in Via Nazionale, 158a, potrebbe essere la scelta giusta per te. Con il numero di telefono 3516407851 e il sito web evolutionacademy.eu, questa scuola offre un'opportunità eccellente per coloro che desiderano diventare professionisti nel campo del massaggio.

La Scuola-Massaggio-Professionale-Evolution-Academy è specializzata in corsi di massaggio e fornisce agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro. Tra le specialità offerte dalla scuola, ci sono vari tipi di massaggio, come il massaggio svedese, il massaggio sportivo e il massaggio deep tissue. La scuola offre anche corsi di anatomia e fisiologia, che forniscono una base solida per la comprensione del corpo umano.

Una delle caratteristiche uniche della Scuola-Massaggio-Professionale-Evolution-Academy è la sua ubicazione. Situata a Matera, una città ricca di storia e cultura, la scuola offre agli studenti l'opportunità di immergersi in un ambiente unico e stimolante. Inoltre, la scuola è facilmente raggiungibile in auto, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Se stai cercando una scuola di massaggio professionale, la Scuola-Massaggio-Professionale-Evolution-Academy è una scelta eccellente. Tuttavia, è importante notare che questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Prima di iscriverti a un corso, ti consigliamo di visitare la scuola e di parlare con il personale per avere una migliore idea di ciò che offrono.