Scuola Wing Chun B.A.S.E - Finale Ligure, Provincia di Savona

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 17024 Finale Ligure SV.

Specialità: Scuola di kung fu.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Wing Chun B.A.S.E

La Scuola Wing Chun B.A.S.E. è una scuola di kung fu situata a Finale Ligure, in Via Alessandro Manzoni 17. Questa scuola si contraddistingue per l'insegnamento delle antiche arti marziali cinesi, con l'obiettivo di promuovere la filosofia e lo stile di vita del Wing Chun. La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti di tutte le età e abilità, dove possono imparare e praticare le tecniche di autodifesa e il controllo del corpo.

La Scuola Wing Chun B.A.S.E. è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è 74705517.

La scuola non ha ancora recensioni su Google My Business, ma è sicuramente un luogo dove vale la pena andare per scoprire il mondo del kung fu e del Wing Chun. La Scuola Wing Chun B.A.S.E. offre una varietà di corsi di formazione e di perfezionamento, oltre a workshop e seminari con maestri di fama internazionale.

La Scuola Wing Chun B.A.S.E. si distingue per il suo impegno nella promozione della cultura e della tradizione del Wing Chun, offrendo agli studenti l'opportunità di imparare questa antica arte marziale e di sviluppare le proprie capacità fisiche e mentali. Se stai cercando una scuola di kung fu che ti offra un ambiente stimolante e una formazione di alta qualità, la Scuola Wing Chun B.A.S.E. è sicuramente una scelta da considerare.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per scoprire i corsi offerti, gli orari, i costi e tutte le altre informazioni utili per pianificare la tua visita. Inoltre, puoi contattare la scuola per organizzare una lezione di prova e vedere se fa al caso tuo.