Scuola Waldorf - Vallebona, Provincia di Imperia

Indirizzo: Viale della Repubblica, 32, 18012 Vallebona IM, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Waldorf

Scuola Waldorf Viale della Repubblica, 32, 18012 Vallebona IM, Italia

Se stai cercando un'istituzione educativa che offra un approccio unico e incentrato sullo sviluppo della personalità del bambino, allora la Scuola Waldorf in Viale della Repubblica, 32, 18012 Vallebonna IM, Italia potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questa scuola si distingue per il suo approccio educativo basato sulla filosofia di Rudolf Steiner, che mira a sviluppare le capacità cognitive, emotive e fisiche dei bambini attraverso un'istruzione equilibrata e olistica.

La Scuola Waldorf offre una formazione completa che include non solo le materie accademiche tradizionali, ma anche l'arte, la musica, il teatro, il lavoro manuale e le attività all'aperto. L'obiettivo è quello di creare un ambiente educativo che incoraggi la creatività, la curiosità e l'amore per l'apprendimento.

La scuola si trova in una posizione ideale, a Vallebonna IM, un luogo tranquillo e circondato dalla natura, che offre un ambiente sereno e stimolante per la crescita e l'apprendimento dei bambini.

Se stai cercando una scuola che offra un'istruzione di alta qualità, che si concentri sullo sviluppo globale del bambino e che si trovi in una posizione ideale, allora la Scuola Waldorf potrebbe essere la scelta giusta per te.

Ti invitiamo a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per scoprire di più su questa istituzione educativa unica e stimolante.

Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per qualsiasi domanda o chiarimento.

Ricorda che le recensioni e la media delle opinioni sono una parte importante della scelta di una scuola, ma tieni presente che la Scuola Waldorf ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Ti invitiamo a visitare la scuola e a farti la tua opinione.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto alla Scuola Waldorf e di accompagnarti nel viaggio dell'apprendimento e della crescita dei tuoi bambini.