SCUOLA VELA YCRMP - Marina di Pisa, PI

Indirizzo: Porto di Pisa,56128, Marina di Pisa PI.

Sito web: ycrmp.com.
Specialità: Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di SCUOLA VELA YCRMP

SCUOLA VELA YCRMP Porto di Pisa,56128, Marina di Pisa PI

Stai cercando una scuola di vela che offra un'esperienza unica e indimenticabile Non cercare oltre, la SCUOLA VELA YCRMP è il posto giusto per te Situata a Porto di Pisa, 56128, Marina di Pisa PI, questa scuola di vela è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio.

La SCUOLA VELA YCRMP è specializzata nell'offrire una palestra unica per gli appassionati di vela di tutte le età e abilità. Con una vasta gamma di corsi e attività disponibili, puoi essere sicuro di trovare qualcosa che si adatta alle tue esigenze e ti aiuta a migliorare le tue abilità in acqua.

Uno dei vantaggi più unici della SCUOLA VELA YCRMP è il suo sito web: ycrmp.com. Qui puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno sui corsi, le attività e i servizi offerti, nonché prenotare il tuo posto in un corso o noleggiare attrezzature.

Ma non devi solo prendere la nostra parola per quanto riguarda la qualità della SCUOLA VELA YCRMP. Con una media di opinioni di 5/5 e solo una recensione su Google My Business, puoi essere sicuro che gli altri siano d'accordo sul fatto che questa scuola di vela sia una scelta eccellente per chiunque desideri migliorare le proprie abilità in acqua.

Recensioni di SCUOLA VELA YCRMP

SCUOLA VELA YCRMP - Marina di Pisa, PI