Scuola Unico Cielo - Kung Fu - Taiji Quan - Reiki - Maggiora, Provincia di Novara

Indirizzo: Piazza Antonelli, 28014 Maggiora NO, Italia.
Telefono: 3920229981.
Sito web: kungfuborgomanero.it.
Specialità: Scuola di arti marziali, Terapista reiki.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Unico Cielo - Kung Fu - Taiji Quan - Reiki

La Scuola Unico Cielo è una scuola di arti marziali situata a Maggiora NO, Italia, con l'indirizzo Piazza Antonelli, 28014. Se puoi facilmente raggiungere con la tua auto, poiché disponde di parcheggio accessibile anche a persone su sedia a rotelle e di toilette.

Questa scuola offre una vasta gamma di servizi, tra cui la pratica di Kung Fu e Taiji Quan. Sia che tu sia un principiante o un esperto, troverai sicuramente una classe adatta alle tue esigenze. Inoltre, la scuola ha anche un terapista Reiki che può fornire trattamenti per il benessere e la guarigione.

La Scuola Unico Cielo ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi clienti, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 13 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità e l'efficacia dei suoi servizi.

Se stai cercando un luogo dove praticare arti marziali e migliorare il tuo benessere, la Scuola Unico Cielo è sicuramente la scelta giusta per te. Per maggiori informazioni, visita il loro sito web o chiamali al numero di telefono 3920229981.

Non esitare a metterti in contatto con la Scuola Unico Cielo per prenotare una lezione o richiedere un trattamento Reiki. Sarai accolto calorosamente e avrai l'opportunità di sperimentare i vantaggi delle arti marziali e del Reiki per te stesso.

Recensioni di Scuola Unico Cielo - Kung Fu - Taiji Quan - Reiki

Giovanni Bonaccorso

Molto soddisfatto, sono passato dal karate al Kung fu dopo molti anni di fermo e mi ha veramente creato molto interesse e soddisfazione ?

Giancarlo Vecchio

Passione, tradizione, formazione, il Maestro Davide Surace ha da dare tanto a chiunque voglia conoscere il Kung Fu….. e non solo…. Conoscitore non solo dell arte ma anche della storia….. una esperienza che può dare molto.

Michela Valsecchi

Una scuola di arti marziali ma anche un percorso di crescita personale attraverso gli insegnamenti del Maestro Davide che ha tanta passione e competenza.
Consiglio a tutti di fare una prova, da quel giorno per me sono passati sette anni e ancora tanto c'è da imparare.

Roberta Zotti

Il maestro Davide è una grande persona e un ottimo insegnante!!! Scuola super consigliata!!!

giacomo tassera

Seguo il Maestro Davide da 8 anni e continuerò a farlo per la mia crescita nel bellissimo, ma arduo, cammino del kung fu.

Ivan Mannarino

Se volete praticare kung fu, non rimarrete scontenti, una scuola validissima!

Luigi Serio

Se ho passato qui i miei ultimi 10 anni un motivo ci sarà!

luca paggi