Scuola Tomea Simonetti - Zoppè di Cadore, Provincia di Belluno

Indirizzo: SP7, 5, 32010 Zoppè di Cadore BL, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Tomea Simonetti

Scuola Tomea Simonetti SP7, 5, 32010 Zoppè di Cadore BL, Italia

Scuola Tomea Simonetti è una scuola situata a Zoppè di Cadore, in provincia di Belluno, Italia. La sua indirizzo è SP7, 5, 32010 Zoppè di Cadore BL, Italia. Questa scuola si specializza nell'insegnamento, offrendo una vasta gamma di corsi. Scuola Tomea Simonetti è conosciuta per la sua specialità nella formazione. La scuola si impegna a fornire un'educazione di qualità e a supportare gli studenti nel loro percorso di apprendimento.

Altri dati di interesse includono l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende la struttura adatta a persone con disabilità motorie. Tuttavia, al momento Scuola Tomea Simonetti non ha recensioni su Google My Business, quindi la media delle opinioni è attualmente di 0/5.

Per chiunque stia cercando informazioni sulla Scuola Tomea Simonetti, sarebbe consigliabile visitare il loro sito web per ulteriori dettagli su corsi offerti, orari e modalità di contatto. Inoltre, la scuola si trova in una posizione pittoresca a Zoppè di Cadore, che offre un ambiente tranquillo e stimolante per lo studio.

Infine, se sei interessato a ricevere un'istruzione di qualità presso una scuola impegnata nell'eccellenza educativa, ti consigliamo di visitare il sito web di Scuola Tomea Simonetti per ulteriori informazioni e per contattare direttamente la scuola per chiarire eventuali dubbi o prenotare una visita.