Scuola Tessieri - Ponsacco, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Milano, 24, 56038 Ponsacco PI, Italia.
Sito web: scuolatessieri.it.
Specialità: Scuola di cucina, Cucina italiana settentrionale, Pasticceria, Scuola, Cucina italiana meridionale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 74 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Scuola Tessieri

La Scuola Tessieri è una scuola di cucina di alta qualità situata a Ponsacco, in provincia di Pisa, Italia. L'indirizzo esatto è Via Milano, 24, 56038 Ponsacco PI, Italia. Il numero di telefono è il seguente: 0587355629. Il loro sito web è consultabile all'indirizzo scuolatessieri.it.

La scuola offre una varietà di corsi di cucina, tra cui la cucina italiana settentrionale e meridionale, la pasticceria e la cucina italiana in generale. Le loro specialità includono la cucina italiana settentrionale e meridionale, la pasticceria e la cucina italiana in generale.

La Scuola Tessieri è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con parcheggio accessibile e gratuito. Ci sono anche parcheggi gratuiti e in strada disponibili.

La scuola ha ricevuto un totale di 74 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo punteggio riflette la qualità dell'istruzione e l'esperienza complessiva offerte dalla scuola.

Recensioni di Scuola Tessieri

Leonardo Radicchi

Ho avuto un'esperienza straordinaria presso la scuola di cucina Tessieri durante un'attività di team building. Il personale esperto ci ha guidato attraverso le sfide culinarie, incoraggiando la collaborazione e la creatività…senza dimenticare l’importanza di farci apprendere nuove tecniche. Le istruzioni chiare e l'atmosfera accogliente hanno reso l'evento divertente e educativo. Consiglio vivamente questa scuola per un'esperienza culinaria coinvolgente e costruttiva. È stato soddisfacente e bello poter cenare con piatti che rappresentavano il frutto del nostro lavoro.

Carlo B

Pessima esperienza con i corsi online. Informazioni fuorvianti e contenuti a dir poco approssimativi. Magari la scuola fisica sarà anche valida, ma la i corsi registrati sono di scarso valore. Percepisco la bravura degli insegnanti ma il modello didattico è molto superficiale. La lunghezza dei corsi è inadeguata, il materiale fornito (quando c'è) è approssimativo. Pessima esperienza con l'amministrazione per via della totale inadeguatezza della comunicazione. Spariti nel nulla alle lamentele: male, molto male. In un mondo di competitor altamente specializzati una formazione blanda e soprattutto la palese mancanza di affidabilità non sono un buon modo di presentarsi.

Alessandro Aggio

Mi è stato regalato il vostro corso "Le Spezie". DELUSO è dire poco. Ma veramente pensate che quello sia un CORSO? Se scrivo su google "spezie" vengono fuori più contenuti. 23 minuti di una persona che elenca le spezie con qualche caratteristica: 0 ricette, 0 preparazioni, NIENTE. 30€ RUBATI.

Luca Ciardi

Scuola Tessieri . Decisamente molto di più di una semplice scuola. Si impara, si impara da studenti e da professionisti. Docenti eccezionali, a disposizione di ragazzi e lavoratori. Ovviamente io parlo da professionista, non posso non ringraziare mai abbastanza il grande Raffaele Musacco e, la sua innata capacità di insegnare e far ridere.

Roberto Assandri

Ho partecipato ad un corso di degustazione vini diviso in diverse serate. Ambiente molto bello. Docente preparato. Vini interessanti ed ero in buona compagnia. Lo consiglio

valter oberti

Open day molto interessante.
Professionalità e gentilezza al top.

Alessio Martis

Corso di Suschi,serata stupenda Lo Chef Francesco Preite è stato superlativo, OTTIMO la teoria ma soprattutto la pratica, siamo stati coccolati dalla sua grande Esperienza

Rafal Kasprzyk

Ho avuto il piacere di partecipare al corso di cucina con Valeria Piccini e sono rimasto molto contento. Tantissimi complimenti per la signora in segreteria per la sua disponibilità.
Nota negativa per il pranzo offerto della scuola e lo chef che fa accoglienza (sembra un responsabile)