Scuola Taoista Tao Chuan C.S.M.O.D.C.a.s.d. - Tai Chi Chuan - Kung Fu - Qi Gong - Oristano, OR

Indirizzo: Via Cagliari, Ex Enalc, 103, 09170 Oristano OR, Italia.
Sito web: scuolainterioretaoistataochuan.wordpress.com.
Specialità: Palestra.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Taoista Tao Chuan C.S.M.O.D.C.a.s.d. - Tai Chi Chuan - Kung Fu - Qi Gong

La Scuola Taoista Tao Chuan C.S.M.O.D.C.a.s.d. è una scuola di arti marziali e discipline orientali situata a Oristano, in Via Cagliari, Ex Enalc, 103. Questa scuola offre corsi di Tai Chi Chuan, Kung Fu e Qi Gong, e si distingue per la sua palestra attrezzata e accogliente.

La scuola è facilmente raggiungibile e offre servizi utili per chiunque desideri praticare le arti marziali o le discipline orientali. L'ambiente è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Inoltre, la scuola è LGBTQ+ friendly e offre un luogo sicuro per tutti i generi.

La Scuola Taoista Tao Chuan C.S.M.O.D.C.a.s.d. ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 su 10 recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta eccellente per chi cerca una scuola di arti marziali e discipline orientali a Oristano. La scuola offre anche corsi online, per permettere a chiunque di imparare e praticare le arti marziali e le discipline orientali.

Se stai cercando una scuola di arti marziali e discipline orientali che offra una palestra attrezzata, corsi online e un ambiente accogliente e sicuro, la Scuola Taoista Tao Chuan C.S.M.O.D.C.a.s.d. è la scelta giusta per te. Contatta la scuola tramite il loro sito web per maggiori informazioni e per iniziare il tuo viaggio nel mondo del Tai Chi Chuan, Kung Fu e Qi Gong.