Scuola Succivo - Succivo, Provincia di Caserta

Indirizzo: Corso Atella, 81030 Succivo CE, Italia.

Sito web: istitutocomprensivosuccivo.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Succivo

Scuola Succivo Corso Atella, 81030 Succivo CE, Italia

La Scuola Succivo, situada en Corso Atella, 81030 Succivo CE, Italia, è una scuola che offre un'educazione di qualità. Il loro sito web, istitutocomprensivosuccivo.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sulla scuola e sui suoi programmi.

La scuola è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi appositamente progettati. Questo rende la scuola un'opzione inclusiva per tutti gli studenti.

Le specialità della Scuola Succivo includono una forte educazione di base, con un'enfasi sull'alfabetizzazione e la matematica. La scuola offre anche una varietà di programmi e attività extracurriculari per gli studenti, tra cui arte, musica e sport.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questa scuola. Tuttavia, ciò non riflette necessariamente la qualità dell'istituzione. È sempre una buona idea per i genitori e gli studenti interessati a visitare la scuola e a parlare con il personale e gli studenti per farsi un'idea della cultura e dell'atmosfera della scuola.